L'infortunio

463 12 9
                                    

Federico Chiesa POV'S
È mattina, apro gli occhi mi alzo dal letto mi vesto e indosso un completino sportivo e poi dopo aver fatto colazione, torno in camera e rimbocco le coperte a Benedetta e le lascio un bacio sulla fronte. Esco di casa e prendo la macchina per poi andare a fare fisioterapia, già sono stato così distrutto e sbadato in questi giorni dopo aver saputo che in realtà avevo anche un'altra sorella che sono riuscito ad infortunarmi.

Mariasole POV'S
Sono a letto, sto cinque minuti nel caldo del mio letto e poi mi alzo, vado a farmi una doccia e poi esco e indosso una tuta beige e delle scarpe sportive e mi trucco leggermente e poi esco dalla stanza.

Arrivo da Aldo il mio fisioterapista e noto che oggi non saremo soli, nello studio c'è niente popo di meno che Federico Chiesa, saluto sia il fisioterapista che il calciatore e guardando quest'ultimo noto che ha un'aspetto terribile e allora dico:"che cosa ti è successo Chiesa?" il ragazzo alza lo sguardo su di me e dice:"nulla problemi familiari" divento seria e allora continuo:"scusa non volevo risultare indelicata" lui fa spallucce e mi dice di stare tranquilla e ad interromperci è Aldo che mi dice cosa fare, sono stesa sul lettino di fianco a quello del calciatore e ci mettiamo a parlare.

Devo ammettere che Chiesa è di buona compagnia, abbiamo parlato dei nostri mestieri e adesso stiamo parlando di amore, lui è fidanzato sta cercando di avere un figlio e mi ha confidato che vorrebbe fare la proposta alla sua ragazza Benedetta, sorrido e dico:" si ti ci vedo all'altare aspettando quella povera ragazza che ti ha scelto come compagno di vita" ridiamo insieme e poi lui dice:"guarda che posso sembrare un disastro ma sono un capolavoro perfetto" ridiamo di nuovo e poi lui mi chiede:"te?Qualcuno possiede il tuo cuoricino da Odile?" io lo guardo e dico:"innanzitutto io non sono il cigno nero ma quello bianco, il più bello di tutti, e poi no Federico nessuno ha mai avuto il mio cuore" lui sgrana gli occhi e dice:"nessuno?" e io allora confermo dicendo:"nessuno, vengo da una storia difficile e neanche una persona ha mai avuto la pazienza di ascoltarmi così da conoscermi meglio" lui si gira verso di me e dice:"sono qui ti ascolto" sono indecisa sul raccontargli la mia storia infatti decido di non farlo e dico:"ah no, non ti dirò nulla  della mia storia poi magari un giorno te la racconterò" lui annuisce sorridendo e poi Lado entra in stanza dicendo che per oggi entrambi abbiamo finito e allora usciamo insieme dallo studio e una volta usciti Federico mi invita a pranzo, io accetto e andiamo verso la sua macchina che è parcheggiata vicino alla mia e lui alla vista della mia vettura dice:"lamborghini, ti tratti bene Odette" io rido e dico:"solo il meglio, ho avuto il peggio da piccola adesso mi rimane da vivere al meglio la mia vita" lui annuisce e poi lui fa strada.

Siamo seduti ad un tavolo di un ristorante vicino all'accademia e mentre ordiniamo un cameriere viene per prendere gli ordini e mi guarda intensamente così sento Federico darmi un colpetto con il piede sotto il tavolo e io lo fulmino ridendo e lui fa altrettanto, ordiniamo e il cameriere se ne va.

Abbiamo finito di pranzare e allora ci salutiamo dandoci appuntamento domani e ci separiamo.

Matteo Pessina POV'S
Sono con Vian a letto, stiamo entrambi al cellulare e mentre passo i post sulla home vedo un post da una pagina scoop su noi calciatori una foto che immortala Federico a pranzo con la ballerina della scorsa volta e lo mostro a Vian e lei dice:"è per caso pazzo? Cosa dirà Benedetta?" io faccio spallucce e poi continuiamo a commentare la foto.

Benedetta POV'S
Ho visto la foto di Federico, non sono gelosa ma sono stupita fino al giorno prima di scoprire che avesse una sorella era restio sull'agente relazioni con altre donne al di fuori di quelle che già conosce, lo sento rientrare in casa e io vado subito da lui per abbracciarlo e baciarlo, lui mi accoglie a braccia aperte e poi mi fa vedere che mi ha portato il pranzo io lo ringrazio e mentre siamo  seduti a tavola esco il discorso è dico:"sei stato con l ballerina" lui mi guarda sorpreso e io dico:"tranquillo amore mio, so che non mi potresti mai tradire, sono curiosa però adesso che ragazza è?" lui mi guarda e dice:"è emblematica, dice di avere una storia difficile alle spalle e secondo me ha bisogno di essere compresa dagli altri" io annuisco e poi mi alzo, lo bacio e lui approfondisce il bacio finché non arriviamo nella nostra stanza da letto e consumiamo li la nostra passione.

Mariasole POV'S
È sera e dopo aver trascorso tre ore a spiegare al mio gruppo perché fossi a pranzo con Federico Chiesa andiamo a cenare e poi andiamo dritti in camera per andare a dormire.

Sono le quattro del mattino e io non ho chiuso gli occhi e allora mi alzo e apro il letto a contenitore dove tengo le cose che nessuno deve mai vedere di me neanche per sbaglio esempio l'unico pezzo che mi è rimasto della mia infanzia: la maglietta di Enrico Chiesa, il padre di Federico, la indosso non so perché ma quando la indosso è come se sentissi più vicina la mia famiglia e quindi mi metto vicino alla finestra per guardare la strada fuori deserta e poi passata una mezz'ora mi levo la maglia e mi metto di nuovo a letto.

La mia sveglia suona e allora mi alzo dal letto, e vado verso il mio bagno per farmi una doccia e per poi vestirmi. Esco dalla doccia e avvolta da un'asciugamano esco dalla stanza per prendermi i vestiti, prendo  un pantalone grigio di tuta, un top celeste con un giacchetto sopra e poi le mie air force. Esco dalla stanza mentre Carlotta e Serena ancora dormono e vado verso la mia macchina per andare al bar dove mi dovrei incontrare con Federico.

Sono appena arrivata e lo vedo già seduto ad un tavolo, lo raggiungo e mi siedo, lui mia orride e io dico:"buongiorno" lui ricambia e poi dice:"non ti disturba se c'è anche Benedetta" io scuoto la testa in segno di negazione e poi la vedo venire verso di noi sorridendo, iniziamo a fare colazione insieme parlando del più e de meno.

Io e Federico stiamo facendo terapia mentre Benedetta  è seduta dietro di noi che fa palestra, parliamo della sua carriera universitaria e di come riesca a conciliare anche il suo lavoro.

Stiamo camminando per le strade di Milano quando all'improvviso ci fermano per chiedere una foto a Fede e mentre lui è impegnato con i fan io e Benni parliamo della loro relazione e poi una volta finito andiamo a pranzo visto che sono le due e poi ci salutiamo e io torno in accademia, da domani tornerò a danzare e non potrei essere più felice.

Sono in accademia, nella mia stanza essendo sola prendo di nuovo la maglietta che sta notte ho indossato e la metto di nuovo, mi metto nella stessa posizione di sta notte e delle lacrime scappano dai miei occhi e danno il via ad un pianto liberatorio, penso alla mia famiglia, all'incendio è tutto ciò che è venuto dopo penso a quanto sia stato ingiusto il destino a separarmi dai miei genitori biologici, dopo un'ora smetto di piangere vado a sciacquarmi la faccia e poi levo la maglietta e la poso.

Vado verso la mensa dove Carlotta, Serena, Guido, Dario e Davide mi stanno aspettando per cenare e appena raggiunti iniziamo a parlare delle nostre giornate e poi ci diamo la buonanotte per andare a dormire.
______________________________
Eccoci qui con un nuovo capitolo, cosa ne pensate? Federico e Mariasole sono sempre più vicini , fra quanto credete che scopriranno la verità? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi capitoli. Se la storia vi sta piacendo lasciate o un commento o una stellina! Come sempre vi lascio qui gli outfit di Mariasole.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Laura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Laura

Carpe diem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora