Natale

255 5 0
                                    

Mariasole POV'S
Sento qualcosa che bagna la mia faccia,apro gli occhi e vedo il musetto di Coco davanti a me,sorrido e la prendo in braccio mettendola sulla mia pancia,mi giro verso Matteo e lo vedo sorridente che guarda la scena che gli si presenta davanti agli occhi, lo bacio e lui ricambia subito e poi dice:"beh vedo qualcuno davvero felice qui" io lo guardo e dico:"si da il caso che un calciatore abbia fatto un regalo stupendo a una ballerina" lui allora risponde:"ah si e chi9 sarebbe questo calciatore?" e io rispondo:"devo dire che è molto attraente ma non credo tu lo conosca,si chiama Matteo Pessina" lui ride e dice:"che casualità" ridiamo e poi vedo la mia cagnolina mettersi sulle zampe e camminare verso di noi,restiamo ancora per un quarto d'ora a letto per giocare un poi con lei e poi mi alzo per andare a farmi la doccia.

Mi avvicino al mio armadio,ho appena finito di farmi la doccia,per scegliere cosa indossare,guardo il mio ragazzo ancora a letto che gioca con la cagnolina e chiedo:"oggi andremo da qualche parte nello specifico?" lui fa spallucce allora scelgo di mettere qualcosa di basico,che vada bene sia per stare a casa che per uscire,prendo un pantalone di pelle nero con una maglia felpata dentro dello stesso colore,prendo poi un maglione crop top binco e lo abbino con degli stivaletti anch'essi bianchi, mi trucco un pò e poi ritorno a letto, lascio un bacio sulle labbra di Teo e dico:"forza vai a farti una doccia,altrimenti saremo gli ultimi a scendere" lui si lamenta ma si alza lo stesso e guardandomi malizioso inizia a spogliarsi,istintivamente le mie guance diventano scottanti e sento una vampata di calore impossessarsi del mio corpo,lo guardo negli occhi e non riesco più a staccarmi da essi è come se fossero delle calamite,il mio sguardo si è ormai perso nel suo e come se fosse un mare dove credo di annegare dentro essi, Coco abbaia e spezza la connessione tra i miei occhi e quelli di Matteo portando la mia attenzione sul corpo del ragazzo che ormai è privato di ogni indumento,tranne dei boxer, lui mi sorride con lo stesso sguardo di strafottenza come se sapesse che voglio di più, ma gira i tacchi e va verso il bagno.

Entrano in camera Davide e Jorge per darmi il buongiorno e dicono:"buongiorno principessa-vedono come sono vestita-no no no, così non va bene andremo in un ristorante è natale insomma, cambiati su su" non finiscono neanche di parlare che Matteo esce dal bagno con solo l'asciugamano in vita e i due ragazzi sulla porta prima guardano lui,che non aspettandoseli in camera sorride un po' in imbarazzo, e poi guardano me che ricambio il sorriso perverso e poi Jorginho dice:"bene vedo che qui in realtà c'è un'altra temperatura rispetto al corridoio" scoppiamo tutti e quattro a ridere e poi Davide dice:"mi stupisco di Mariasole che prima di tutto questo era la castità fatta in persona,che fine ha fatto la tua parte da convento?" io lo guardo male mentre i due calciatori ridono e dico:"Davide inizia a correre,ti do cinque secondi di vantaggio", lui allora sapendo che Mariasole Chiesa non fa mai minacce a vuoto, inizia a correre e come promesso dopo cinque secondi inizio a rincorrerlo per tutta casa con i tacchi. Arriviamo in giardino e avendo i tacchi io non posso continuare a rincorrerlo e lui festeggia, ma appena vede che inizio a togliermi le scarpe inizia a correre di nuovo, io essendo più veloce di lui lo raggiungo e sotto gli occhi di tutti,che nel frattempo sentendo le urla di Davide sono usciti, inizio a lanciargli palline di neve e anche lui fa lo stesso fin quando cadiamo insieme e iniziamo a ridere,mi sembra di essere tornata bambina,dopo aiuto al mio amico ad alzarsi dal terreno e rientriamo in casa.

Entro in camera e vedo Jorginho e Matteo ridere e io dico:"dai muoviamoci,mi aiutate a scegliere cosa mettere?" loro annuiscono e allora mi avvicino all'armadio e inizio a uscire dei vestiti, visto che mi hanno detto che staremo fuori casa fino a sera scelgo qualche vestito più elegante e poi li ovvio sul letto,Matteo nel frattempo si è vestito indossa un pantalone elegante e una camicia con la cravatta nera e le scarpe del medesimo colore. I ragazzi contemplano i vestiti mentre io aspetto che dicano qualcosa e poi tutti e due d'un tratto dicono:"il verde" io sorrido e prendo l'indumento scelto e vado in bagno per cambiarmi, esso è di velluto verde scuro,corto, con uno spacco sul corpetto e la gonna tempestato di swarovski, abbino ad esso delle scarpe argento. Esco dal bagno e vedo i due calciatori davanti a me rimanere a bocca aperta e Teo dice:"wow,ti porteranno via da me,non credevo che lo spacco sul corpetto fosse così ampio" io ridacchio e dico:"potranno anche portarmi via da te ma nella mia testa ci sarai sempre tu" lui mi sorride e Jorge dice:"che smielati,mi avete fatto venire il diabete" scoppiamo a ridere e poi scendiamo di sotto dove ci aspettavano tutti.

Carpe diem Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora