CAPITOLO 46

1.7K 58 8
                                    

Hayley entrò in casa, si guardò attorno, aveva trovato il portone di casa aperto, il suo cuore cominciò a batterle velocemente, era spaventata e aveva paura di incontrare qualcuno di non gradito. Si stava chiedendo a chi sarebbe potuto entrare, a che cosa volesse e che cosa ci facesse proprio a casa sua. Chiuse il portone che, nonostante i suoi movimenti delicati e silenziosi, fece un tonfo appena la serratura scattò. Andò in cucina e prese la prima cosa che si trovò davanti per proteggersi, poi però decise di chiamare suo fratello così da non urlare e magari catturare l'attenzione dello sconosciuto.
Zahyden, ti prego vieni subito... chiese al fratello
Che cosa è successo? Domandò l'uomo che si svegliò subito sull'attenti
È entrato qualcuno, il portone era aperto lo avvisò la sorella continuando a guardarsi attorno per la paura che la mangiava viva. Aveva in un braccio il piccolo cucciolo che nonostante fosse sveglio aveva le orecchie all'insù pronto a captare ogni minimo e singolo rumore o movimento. Sentiva con il fiuto la paura che provava la sua padrona che lo stringeva a sé, le leccò la mano come per tranquillizzarla, ma Hayley continuò a girare su se stessa per evitare un attacco a sorpresa dallo sconosciuto.
Sentì poi d'un tratto una pressione sulla spalla e la giovane dalla paura urlò e cercò di colpire la persona che aveva percepito dietro di lei, aveva trovato in cucina un matterello in legno della cuoca, così decise di usarlo per proteggersi.

Zahyden si rese contento che stava per essere colpito così si piegò sulle ginocchia abbassandosi schivando il colpo della sorella. Si mise in piedi
-sono io, Hayley, tranquilla- la tranquillizzò l'Alpha abbracciandola dalla vita. La Luna si appoggiò con le mani sulle spalle del fratello come per tenersi. Per lo spavento aveva fatto cadere a terra il piccolo cucciolo che atterrò sulle zampe, per impugnare meglio l'arma così da colpire bene lo sconosciuto che poi si è rivelato essere Zahyden.

L'Alpha infatti dopo che la sorella lo aveva chiamato aveva avvisato Kalila di stare in camera e le aveva detto inoltre che lui stava andando a vedere al piano da basso cosa stesse succedendo. Preoccupato si rivestì in fretta e scese il prima possibile per capire meglio la situazione.

Rohan stava cercando la sua compagna in giro per il castello, quando all'improvviso sentì un rumore forte. Subito rizzò le orecchie cercando di individualizzare meglio da dove venisse, a piccoli e silenziosi passi uscì dall'ennesima stanza dove si trovava, per cercare la sua Luna, e percorse lentamente il corridoio. Quando però sentì l'urlo della sua amata, Rhys si era fatto sentire andiamo subito affermò preoccupato e subito Rohan si precipitò in salotto scendendo le scale correndo rischiando quasi di cadere. Vide Zahyden e Hayley abbracciati
-che succede qua?- disse con il suo tono freddo, sentiva la paura che stava provando la sua donna
-Hayley dice che è entrato qualcuno- disse Zahyden.

Al sentire la voce di Rohan, la Luna sgranò gli occhi, solo in quel momento si ricordò che nel bosco, poco prima aveva sentito Rhys ululare, era tornata a casa proprio per vedere il suo compagno. Quindi alla fine si rese conto che non era entrato nessuno, era solo arrivato Rohan. Si girò guardando l'uomo biondo
-sei tu che hai lasciato il portone aperto?- chiese la donna, quasi non tremò per lo spavento, nonostante fossero passati alcuni minuti si sentiva ancora scossa
-si, ero di fretta- rispose serio in volto l'Alpha, Hayley sospirò
-quando sono entratta dopo la passeggiata nel bosco ho trovato il portone aperto e mi sembrava fosse entrato uno sconosciuto- spiegò la Luna
-sei andata a fare una passeggiata fuori di notte?- chiese il compagno della donna corvina alzando la voce e indicando la porta
-ma sei matta? E se ti succedeva qualcosa?- domandò ancora.
La donna sbuffò
-la smetti di dirmi "e se ti succede qualcosa?" "e se c'era qualcuno che ti può fare del male". Sono stanca di sentire sempre le solite cose. So proteggermi da sola- alzò la voce di rimando Hayley fronteggiando il suo compagno
-comunque adesso sono stanca, voglio andare a dormire. Scusami ancora Zahyden se ti ho svegliato- si girò, diede un bacio sulla guancia al fratello e cominciò a salire le scale ignorando il ringhio di Rohan.

Quest'ultimo salutò il cognato, che rimase spiazzato dalla piccola discussione fra i due compagni, e seguì la compagna in camera sua. La vide spogliarsi rimanendo in intimo. A quella vista lui si avvicinò alla sua Luna, delicatamente la prese per la vita, l'alzo da terra facendo sì che la donna circondasse la sua vita con le sue gambe lunghe, snelle e morbide.
La appoggiò sul mobile dove lei si pettinava spesso i capelli la mattina, quando viveva nel suo castello. E la baciò appassionatamente. Le sue mani, che erano appoggiate sulla sua vita cominciarono piano piano ad accarezzarle tutto il corpo. Le sue mani cominciarono ad accarezzarle la schiena, provocando in lei mille brividi di piacere, poi scesero sui fianchi e arrivò al ventre gonfio, dove si fermò a coccolare di più quella parte, dove giaceva il loro cucciolo, il frutto del loro amore. Poi scese ancora e passò alle cosce, dove fece su e giù per un paio di volte, passò all'interno coscia, finì ad arrivare al suo punto più sensibile e da sopra l'intimo cominciò a massaggiarle il clitoride.

Le braccia di Hayley che erano incrociate dietro la nuca di Rohan, si sciolsero e presero anche loro ad accarezzare il corpo del suo compagno. Le sue mani scesero per tutti i fianchi del suo uomo, gli tolse la maglietta, facendo sì che il bacio si interrompesse per qualche secondo, per poi riprendere subito dopo. Successivamente gli slacciò i pantaloni lasciandolo solo in mutande. Successivamente si perse fra i suoi pettorali e Addominali, che continuavano a contrarsi, segnando il loro confine, poi passò alle braccia gonfie per via dei muscoli allenati e tonici.
Il tocco delicato delle sue mani tornò sulla nuca dell'uomo e poi le dita affusolate della Luna si infilarono fra i capelli che tirò leggermente quando sentì un calore al basso ventre comparire, per via del piacere che Rohan le stava facendo venire. Socchiuse le labbra leggermente per poi mordere il labbro sotto del suo Alpha. Buttò la testa indietro, stingendo di più le ciocche di capelli fra le due dita dal piacere cercando di mantenere i suoi ansimi bassi, sotto lo sguardo divertito del suo compagno.

‧͙⁺˚*・༓☾ ☽༓・*˚⁺‧͙‧͙⁺˚*・༓☾ ☽༓・*˚⁺‧͙
Ciao a tutti!
Volete che continui
con la parte hot
nel prossimo capitolo?
Grazie un saluto 🥰

ALPHA & LUNA (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora