Devo ammettere che è stata davvero un'emozione strana pubblicare l'ultimo capitolo di questa storia.
Una storia che è diventata davvero importante per me, da tantissimi punti di vista.
Innanzitutto "What if" è il mio primo lavoro, quindi vi chiedo scusa se non è stata una storia perfetta, vi assicuro che ci ho messo tutta me stessa.
Mi sono innamorata di Young Royals fin da subito e scrivere questa ipotetica "seconda stagione" è stato quasi un bisogno. Avevo la necessità di riportare in vita questi personaggi, anche se solo nella mia testa.
Per quanto riguarda il finale, spero davvero che vi sia piaciuto e di non aver deluso nessuno. Ho tenuto comunque un "finale aperto", nel senso che questa storia non nasce come un voler concludere la serie, è appunto una seconda stagione quindi mi piace immaginare che, se la prima stagione si conclude con un'intervista in cui Wilhelm non è pronto a dire la verità, questa volta sia invece lui stesso a uscire allo scoperto pubblicamente. Spetta a loro, ora, scrivere il proprio futuro. Mi piace pensare di averli accompagni un po' in questo percorso.
Ho voluto anche provare a far vedere un nuovo lato di August e la Regina: come dicevo, non è un perdono, ma la possibilità di un nuovo inizio. E scusate se non mi sono mai soffermata più di tanto sugli altri personaggi, ma la mia storia voleva raccontare principalmente i due ragazzi. Non volevo creare altre storyline difficili da gestire.
Insomma, spero davvero che vi sia piaciuta!
Grazie per avermi accompagnata in questo esperimento, in questo viaggio, in queste emozioni. Amo scrivere ma sono anche una persona estremamente insicura e non avete la minima idea di quanto i vostri commenti e le vostre opinioni mi abbiano aiutata in questi mesi. Vedere che ciò a cui davo vita vi emozionava, esattamente come emozionava me, è stato davvero meraviglioso.
Grazie per la pazienza che avete avuto, soprattutto nelle ultime settimane, perchè non avete abbandonato questa storia anche se non aggiornavo spessissimo.
Grazie a tutti quelli che hanno letto anche senza commentare, non avrei mai pensato di ricevere così tante visite nei miei capitoli. Anzi sarei stata felice anche solo di 2-3 lettori ahahaha, non avete idea davvero di quanto sia stupita da tutto questo.
E infine, grazie ai miei amati Simon e Wilhelm, due personaggi che amo alla follia e che non vedo l'ora di rivedere su Netflix. Sarà divertente scoprire se ho indovinato qualcosa su ciò che accadrà e scoprire quale sarà invece la storia reale.
Mi piacerebbe moltissimo tornare a scrivere una nuova storia ma aspetto la giusta ispirazione. Come dicevo, con Young Royals è stato un istinto "naturale". E non vedo l'ora di scoprire quale nuovo viaggio mi troverò a intraprendere.
Spero che qualcun* di voi mi accompagni anche lì :)
Se vi va, vi do appuntamento qui quando uscirà la seconda stagione per commentarla tutti insieme!!
Con un amore che non potete neanche immaginare,
-I
STAI LEGGENDO
simonxwilhelm - What if?
RomanceDopo aver guardato la prima stagione di Young Royals tutta d'un fiato, mi sono persa a fantasticare su come potrebbe continuare la loro storia e cosa li attenderà il futuro. In attesa della seconda stagione (che speriamo venga confermata al più pre...