Quella mattina mi svegliai molto presto, era venerdì e come ogni venerdì, dovevo guidare il camion per prendere i rifiuti lasciati dagli abitanti fuori casa la sera prima.
Ero stanca, perchè la notte prima non avevo chiuso gli occhi per via dell'ansia che provavo al solo pensiero che Momo mi avesse potuto beccare a guardarla mentre faceva sesso con la sua ragazza. Ma ritirare l'immondizia era il mio lavoro, uno dei pochi in realtà, quindi dovevo farlo anche contro voglia.
Finii il turno verso le undici di mattina e mentre stavo per rientrare in casa, fui sorpresa da due ragazze che stavano uscendo dalla propria abitazione.
«Buongiorno Dahyun» Mi salutò Sana con un sorriso.
Sorrisi e mi inchinai per ricambiare il suo saluto. Cercai con lo sguardo la sua ragazza, ma Momo non mi stava guardando negli occhi ed afferrò la mano della sua ragazza. «Ciao» Disse mentre la trascinava via.
«Ci vediamo sta sera!» Urlò Sana con un'espressione quasi infastidita mentre veniva portata via da li.
Entrai in casa e sospirai violentemente poggiando la mia schiena sulla porta d'ingresso.
Sapevo che Momo mi aveva vista, ma non credevo che mi sarei sentita così tanto a disagio per questa cosa.
Sentivo come se tutte le mie insicurezze si fossero moltiplicate dopo gli ultimi avvenimenti della mia vecchia vita e non era una cosa che si poteva curare facilmente. Solo ora riuscii a realizzare del grande cambiamento che avevo fatto.
Mi ricordo ancora di tutte le volte che approcciavo con qualcuno, ero sicura di quello che volevo e quello che facevo, ma ora ero come una bambina che muoveva i primi passi. Se avessi assistito ad una scena come quella di ieri nella mia vita precedente, ora probabilmente non me ne starei nascosta dentro casa, anzi, starei facendo battutine sarcastiche con quelle due nella speranza di portarle a letto entrambe. Ora invece mi sentivo così impotente, così dannatamente stupida...
Tuttavia non potevo cedere alla mia vergogna, alla fine era stato solo un piccolo errore da parte mia e forse potevo farmi perdonare con la cena di stasera... Solo che non sapevo cosa potesse piacere ad entrambe.
Da quello che ero riuscita a capire dal loro racconto però, le loro amiche più strette erano niente di meno le uniche due con le quali avevo legato durante questo periodo, quindi decisi che dopo essermi fatta una bella doccia rinfrescante, sarei andata a casa di Nayeon e Jeongyeon per chiedere cosa preferissero mangiare le due.
Dopo essermi lavata adeguatamente, pranzai in fretta e furia, poi andai dritta a casa di Jeongyeon e Nayeon e bussai finché una delle due non venì ad aprirmi.
«Ciao!» Mi salutò Nayeon con un abbraccio che fui contenta di ricambiare. «Che ci fai qui?»
"Volevo chiedere una cosa a te e Jeongyeon se possibile"
«Certo» Disse prendendomi sotto braccio. «Andiamo in sala, stavamo guardando un film»
"Mi dispiace avervi disturbate" Scrissi dopo essermi seduta sul divano.
«Non disturbi mai, dicci tutto»
"Questa sera verranno Momo e Sana a cena da me... Mi hanno detto che siete molto amiche, quindi ho pensato di venire da voi per chiedervi cosa potesse piacergli"
«Mi sento offesa» Disse Nayeon.
"Perchè?"
«Ci conosciamo da più tempo e non ci hai mai invitate a cena da te»
"In mia difesa, neanche voi mi avete mai invitate"
«Ha ragione Nay, poi siamo sempre state a cena nel ristorante di Mina e Chae» Mi difese Jeongyeon.
STAI LEGGENDO
Fumo E Cenere - Aoshima
FanfictionQuesta è la storia dal punto di vista di Dahyun. Avviso tutti fin da subito che i primi capitoli saranno piuttosto cruenti, quindi per tutti coloro che non se la sentono, suggerisco di leggere la storia direttamente dal quarto capitolo. Comunque, qu...