Haizaki's pov
"E' stato annunciato che il capocannoniere della inazuma Japan, Gouenji, si separerà dal resto della squadra dopo l'infortunio contro la Corea..."
"Tsk... gli lasciano dire un sacco di stron****te" quei odiosi telegiornali che non fanno altro che sput*****are i nostri fatti alla gente adesso si mettevano addirittura a dire assurdità. Patetico...
Era l'enensima volta che provavamo quella tecnica, ma più respiravo la sua stessa area più mi sentivo male. A momenti mi veniva da vomitare.
Però dovevo ammetterlo, era figa come tecnica...
Corremmo per la centesima volta in sincronia su quel campo, ma ogni volta che calciavo la palla come previsto, la traiettoria non beccava mai lo specchio della porta. Maledizione...
"Oi oi, l'hai mancata di parecchio a sto giro, non trovi?" Tsk... sempre a precisare stai, Dave....
"Che ti prende, Haizaki? È da prima che il tempismo dei tuoi tiri è un po' troppo in anticipo." il pomodoro volle rigirare ancora di più il coltello nella piaga. Secondo voi non mi sono reso conto che quella ca***o di palla ancora non è entrata in porta?
"Succede perché sei tu troppo lento!" i miei occhi vennero puntati su quel dio mezzo falso, che giustamente non poteva starsene zitto. Mi guardò quasi con aria di rimprovero, come se fossi suo figlio "Guarda che l'impaziente qui sei tu, buono a nulla."
"Il buono a nulla sarai tu, stron**o! Non azzardarti a sottovalutarmi!" quel bast***do mi stava facendo risalire la rabbia.
"Che?! Devo davvero mostrarti la differenza abissale tra noi due!!" Più quello parlava, più mi veniva voglia di fargliela pagare, ma oggi sembrava più.... "calmo" del solito. Come sempre gli altri ci frenarono proprio quando avevo un buon pretesto per sfidarlo, ma quando sentii "nemici" e "compagni di squadra" nella stessa frase, ovvero Hiroto, non mi trattenni dal ribattere "Non ha senso continuare ad allenarmi con te se non c'è proprio verso".
Mentre lasciavo il campo a passi veloci, sentii due parole provenienti dalla bocca di quel odioso Hiroto "Oi, bast****o!". Ma lui non mi avrebbe fermato. Nessuno può fermarmi, né tantomeno un dio...
Hiroto's pov
Quell'idiota di Haizaki aveva abbandonato il campo proprio nel bel mezzo dell'allenamento, lasciandomi praticamente da solo a cercare di risolvere un problema che avrebbe potuto risolvere solo lui. Perché forse il suo piccolo cervello non ci arrivava, ma io di sicuro lo avevo capito: la causa della mancata sincronia in campo era lui.
Mentre mi allacciavo le scarpe, però, Ichihoshi mi si avvicinò. E adesso che vuole questo...?
"Capisco ciò che provi, Hiroto-san"
Cosa? E adesso con cosa ca***o se n'è uscito? "Ichihoshi?"
"Nonostante sia del primo anno proprio come me, mi sembra esagerato che Haizaki si rivolga a te in quel modo irrispettoso"
Ah, quindi è di questo che parlava.... La mia mente si focalizzò un secondo su un fotogramma che, per qualche motivo, non riuscivo a levarmi dalla testa. Quell'istante in cui i suoi occhi scarlatti si erano inchiodati ai miei, il giorno prima... Bah, sarà la prima delle tante dimostrazioni di odio...
"Quindi ci hai visti, eh?"
"Certo. Ho voglia di apprendere dai miei senpai, perciò mi sono permesso di osservare come si deve"
Spostai il mio sguardo dal pavimento verso di lui, mentre continuava "Quello era chiaramente un'errore di Haizaki, per me ha alzato un po' troppo la cresta scaricando tutta la responsabilità su di te"
"Certo, so cosa intendi" il ragazzo stava per riprendere, ma lo interruppi. Possibile che solo a me non preoccupava per niente quel demoniaccio?
"E' normale il fatto che sia sempre inca****to. Non c'è nulla di cui preoccuparsi". E me ne volai via, mentre sentivo di sottofondo, sovrapporsi ai miei passi, la voce di Caleb, che coglieva nel segno tutto ciò che avevo capito anche io. Ichihosci si stava divertendo a creare litigi, eh? Caleb ha proprio ragione, a definirlo un bimbo doppiogochista del cavolo...
...
"Lo capite che il nostro avversario è il mondo intero!?"
"Io voglio vincere con questa squadra..." la voce di Haizaki risuonava fredda e ardente allo stesso tempo, come solo lui sapeva fare. Il suo sguardo ti trafiggeva da parte a parte. "E adesso che non c'è più Gouenji.... Dovrò prendere il posto per forza io?!"
"Devo diventare più forte, altrimenti non c'è confronto né con Gouenji, né con Kira Hiroto!"
"A livello di forza siamo pressoché uguali, eppure lui è già sulla strada giusta per evolversi. E questo mi fa inca****re!"
Ah.... allora lo avevi capito, eh? Demoniaccio dei miei stivali...
STAI LEGGENDO
𝑮𝒐𝒅 𝒂𝒏𝒅 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏 ( 𝙷𝚊𝚒𝚣𝚊𝚔𝚒 𝚡 𝙷𝚒𝚛𝚘𝚝𝚘)
RandomIl FF è terminato, e il FFI è alle porte. Nella Inazuma Japan si incontreranno, anzi, 𝒔𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒆𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐, però, due ragazzi molto particolari. Un dio ed un demone, costretti a lavorare nella stessa squadra, a collaborare per raggiungere i loro...