Capitolo 19

122 12 19
                                    

Zero's pov

! ATTENZIONE! La prima parte del capitolo è il dialogo tra Endou e Ichihoshi, niente momento Haihiro... 

ma tranquilli, quelli arrivano (quasi) subito ;)

"Penso che ciascuno di noi abbia un posto a cui appartiene. Non tutti sanno dov'è sin dal principio. Però.... a poco a poco lo capiscono. Capiscono che quel posto è proprio qui..."

"Non importa cosa succeda da ora... cerca di non dimenticarlo. Ricordati che hai dei compagni qui. Una squadra. È proprio questo il tuo posto. "

".... squadra??"

"È normale che tra compagni di squadra ci siano anche disguidi. Tu sei un membro della squadra... ed è così che la penso"

"Davvero... sul serio?"

Il giorno dopo che Endou parlò con Ichihoshi, il capitano aiutò Anna con delle faccende fuori dalla sede della squadra. Si imbatterono in un gruppetto di persone... poco raccomandabili. Appena Endou sfiorò uno dei tre componenti per proteggere Anna, il ragazzo indietreggiò, fingendo di esser stato gravemente ferito. Chiamarono la polizia. Endou venne portato in centrale. 

"Guarda se non è l'azione di QUALCUNO che conosciamo" quando lo riferirono alla squadra, Haizaki puntò subito gli occhi su Ichihoshi, ma Kazemaru lo fermò "No, potrebbe essere un piano dell'organizzazione". 

Hiroto (come tutti noi d'altronde) espose i suoi pensieri ad alta voce, e, ovviamente, nel linguaggio meno pulito possibile "Si può sapere cosa succede in questo ca**o di torneo!?" il turchese cercò di dare lui una risposta... "Se le loro attenzioni erano di levare dai giochi Endou... lo hanno fatto per far fuori il Giappone dal torneo"

Haizaki diventò nero di rabbia, ma un'occhiataccia da parte del dio accanto a lui lo fece tacere abbastanza velocemente. I due sembravano cominciare a capirsi, spesso si guardavano negli occhi e si capivano al volo, e se c'era un duo in campo più affiatato di loro, di sicuro loro lo avrebbero smantellato...

E ciò sembrò quasi una conferma nella partita che il Giappone stava per affrontare...

𝑮𝒐𝒅 𝒂𝒏𝒅 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏 ( 𝙷𝚊𝚒𝚣𝚊𝚔𝚒 𝚡 𝙷𝚒𝚛𝚘𝚝𝚘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora