Capitolo 13

118 10 19
                                    

Haizaki's pov

La partita riprese con Asuto di nuovo in campo.
Spero non faccia più simili idiozie, quel ragazzo è capace di tutto...

La palla arrivò di nuovo ai nostri piedi.

"HAIZAKI! KIRA!" La voce dietro di me proveniva da quel binocoloide. Ero pronto. Prontissimo.
Sono un demone, sono nato per momenti del genere.
Mi ero esercitato tutta la notte per quel tiro, non volevo fallire. "VA BENE!" accanto a me sentii la voce del defic***nte. "QUANDO VUOI!!" sembrava calmo, rilassato. Come se sapesse che questa volta avrei azzeccato il tempo. Mi venne quasi da ridere mentre la palla veniva calciata verso di noi. "Se sei così lento mi guarderai le spalle"

"Pensa per te, o rimarrai tu indietro!" Bene, era carico. Adesso ne avevo la conferma. Non mi dovevo preoccupare, ce l'avrebbe fatta tranquillamente. E' un fot***uto dio, sa fare qualcosa, dopotutto.

"PINGUINI ANGELICI..."

"E DEMONIACI!!!"

Il tiro entrò in porta con una facilità incredibile. Quando ricaddi per terra, mi trovai a meno di un metro da lui. Distolsi lo sguardo, mentre l'intero stadio esplodeva, e addirittura quello scemo del telecronista urlava a squarciagola. I tre fischi finali furono la sola cosa che udii.

L'intera squadra cominciò a festeggiare, a saltare e a sorridere, ma lui e io ce ne restavamo fermi in mezzo al campo. Lo guardai con la cosa dell'occhio. "Beh, mica male per com'è andata" Senza distogliere lo sguardo dal terreno di gioco, ci battemmo il cinque. La prima volta che sentii la sua pelle fredda scontrarsi violentemente con il mio corpo bollente. Dovevo ammetterlo, credevo di prendere la scossa...

"Sei solo riuscito a stare al mio passo per come la vedo". Stavo per ribattere, quando Endou spuntò dal nulla e ci abbracciò... "E' stata una combo sensazionale!! Mi raccomando, che tutti contiamo su voi due!!"

"TSK!" girai la testa per non incrociare lo sguardo di Endou, che sprizzava gioia letteralmente da tutti i pori.

Però dai, era un tiro niente male...

𝑮𝒐𝒅 𝒂𝒏𝒅 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏 ( 𝙷𝚊𝚒𝚣𝚊𝚔𝚒 𝚡 𝙷𝚒𝚛𝚘𝚝𝚘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora