Capitolo 24

114 10 37
                                    

Flashback
Zero's pov

Il telefono di Kazemaru brillò nel buio, cominciando a vibrare fortemente. Era notte fonda, ma nonostante tutto il turchese era ancora incredibilmente sveglio. Prese il telefono e, dopo aver letto velocemente il nome del mittente, rispose alla chiamata. Poche parole vennero masticate dall'altro capo del filo.
Il ragazzo guardò fuori dalla finestra, mentre il mittente si affrettava a parlare.

"Piacere di conoscerti, Kazemaru-san. Sono Nosaka".

"Nosaka... sei proprio tu, Nosaka Yuuma!?" Il turchese rivolse un pensiero alle condizioni fisiche del giovane. Da poco aveva subito un'operazione per via del suo tumore al cervello, per questo ancora non era insieme ai giocatori della nazionale. "Stai bene ora?"

Il tono leggermente commosso e apprensivo dall'altro capo del filo lo risollevò  "Certo. Anzi, scusa se vi faccio preoccupare. Il mio ritorno si sta avvicinando".
Kazemaru annuì quasi a se stesso, lo sguardo perso oltre il pannello di vetro a pochi centimetri dal suo volto "Ho capito... sono contento per te."
"Beh ad ogni modo, se mi hai chiamato... immagino sia per qualcos'altro, ci scommetto."

"Vedo che vai dritto al punto. In verità c'è un favore che vorrei chiederti"

"un favore hai detto...?" Sgranò gli occhi, sorpreso, mentre continuava ad ascoltare la richiesta del giocatore "Si tratta di un allenamento"

...

Fine flashback
Haizaki's pov

Il capitano, oramai al centro dei vari turbini di aria, diede voce ad ogni nostro stupore, raccontandoci per una volta quello che volevamo davvero conoscere. La verità.

Cominciò a girare anche lui su se stesso, generando un tornado dannatamente più grande.

"È così. Ho chiesto a Kazemaru e agli altri di allenarsi nascondendo tutto questo. La sua vera forma..."

Fu allora che lo riconobbi.
Ca**o.
Mer*a.
Por*a pu****a.

Tutto ma quello no. Tutto ma non-....

"È PROPRIO QUESTA"

Gridai per tutto. Per il dolore che stava cominciando a farsi sentire sempre più forte, per la rabbia che ci abbiano usati come burattini senza dirci nulla e per questo. Per questo mostro.

Per questo dannatissimo mostro che ha spazzato via la MIA squadra, il giorno di quella partita.

"RETICOLO OMEGA 2.0"

𝑮𝒐𝒅 𝒂𝒏𝒅 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏 ( 𝙷𝚊𝚒𝚣𝚊𝚔𝚒 𝚡 𝙷𝚒𝚛𝚘𝚝𝚘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora