Aprii gli occhi.
Mi guardai attorno.
Ero in un... laboratorio?«Ma che..?» esclamai confusa.
Ricordavo di essermi addormentata in un dormitorio insieme a Minho, Newt, Alby, Gally e Thomas....Mi misi seduta sul lettino e cercai di capire perché mi trovassi lì, finché....
«Ashley ciao»
«Franciss!!» esclamai quando la vidi avvicinarsi al lettino.
«Perché sono qua?»
Lei non rispose.
Iniziò a maneggiare le varie siringhe che erano disposte su un tavolino non molto distante da me.
Qualche instante dopo, prese in mano una siringa contenente un liquido violaceo.«Francis..?»
«Sta ferma.»
La sua voce era cambiata radicalmente.
Il solito tono dolce e materno era stato sostituito da uno duro, freddo e indifferente.
«Francy cosa-»
Mi bloccai quando sentii un'ago conficcarsi nel mio collo.Iniziai subito a sentirmi stanca.
La testa mi girava.
Non riuscendo a stare seduta per colpa del mal di testa improvviso, mi stesi sul lettino.Avvertii una nausea improvvisa.
La testa girava sempre di più.
La vista sfocata.
I suoni ovattati.
Un bruciore atroce mi pervase all'improvviso.
Gridai.
Un grido quasi disumano.
Sentivo le forze abbandonarmi poco a poco.«Fra...ncy....» mormorai con le ultime energie rimaste.
Sentivo le palpebre pesanti.
Non volevo perdere i sensi.
Non in quel momento.
All'improvviso, un istante prima di svenire completamente, realizzai che probabilmente quella era la preparazione alle prove del labirinto...
Che avrei abbandonato, per chissà quanto tempo, le mie amiche, mia sorella, i miei amici e....e Thomas.
L'avrei lasciato lì...
Senza avergli mai confessato ciò che provavo per lui..Prima di perdere i sensi, sentii Francis pronunciare un'ultima frase...
«Sogni d'oro Ash..»
——————————
TAN TAN TAAAN
COLPO DI SCENAAA
VE LO ASPETTAVATE?
COMUNQUE
—
SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO PER UN PO' MA NON AVEVO IDEE...
SE TROVATE ERRORI GRAMMATICALI DITEMELO COSÌ CORREGGO.
SE AVETE CONSIGLI SU COME MIGLIORARE
NELLO SCRIVERE, DITELO VI PREGO😨
E NULL ADDIO TORNO A DEPRIMERMI CON SPOTIFY😀
-luds
STAI LEGGENDO
•Just Remember•
Fanfic"Non piangere, solo i bambini deboli piangono e tu non lo sei..." ⚠️QUESTA STORIA NON CONTINUERÀ⚠️