"Piacere Alessandro,tuo futuro marito "
Mi dice con tono serio ma allo stesso tempo irresistibile .
"Piacere , Rose "
"Si lo so , tuo padre ha parlato molto di te "
Immaginavo , se non avesse parlato di me non mi avrebbe data in sposa.
"Venite andiano a prenderci qualcosa fuori la terrazza " ci dice mio padre facendoci spazio per uscire fuori.
"Andate voi due io vi raggiungo dopo " aggiunge mio padre .Arriviamo in terrazza e ci sediamo su un piccolo divanetto in pelle nero con affianco un tavolino di vetro .
"Tuo padre già ti ha avvisato del trasferimento?"
Del che ?
"Scusa ma di cosa stai parlando?" Gli chiedo in modo molto calmo anche se in questo momento vorrei urlare a squarciagola.
"Suppongo di no , dopo il matrimonio verrei con me in Spagna ,ovviamente prima facciamo il viaggio di nozze in Grecia oppure hai qualche preferenza a me non cambia niente , prima si fa quest' alleanza meglio é "
"Per me va bene "
Non vedo l'ora che finisca tutto !.
"Signori volete qualcosa ?" Ci chiede Francesca
"Per me un bicchiere di schock "
"Per me niente Francesca tranquilla "
"Va bene Rose , arriva subito signore ""Per quanto riguarda le nozze si faranno in Spagna "
"Perché non qui ?"
"Perché comando io , io ho più potere di tuo padre e poi sarai mia moglie non avrà più potere su di te ricordatelo "Non sono di nessuno! Vorrei tanto dirglielo ma so che Complicherei solo la questione.
"Prego signore " torba Francesca con in mano un vassoio con all'interno un piccolo bicchiere .
Vedo Alessandro fissarmi la maglia , mica sono sporca ??
Ora che ci faccio caso é un pò scollata , na di poco, si intravede a malapena il mio seno , capisco che sia abbastanza prosperoso però non credo che sia il caso di fissarlo.
Decido si schioccare le dite all'altezza del mio seno , in modo tale da attirare la sua attenzione .
"Io sono qui " dico con tono offeso
"Si lo so , ma tanto prima o poi te le vedrò "Che pervertito ! Come si fa a dire certe cose a una ragazza .
All'improvviso sento un suono provenire da un telefono , non può essere il mio perché l'ho posato in camera mia , noto che Alessandro dalla tasca dei pantaloni estrae il cellulare leggendo un messaggio...
"Io devo andare , di a tuo padre che ci vedremo alla festa "
Subito dopo appoggia una mano sulla mia guancia e mi avvicina sempre di più a lui e poi mi bacia con un movimento veloce .
Non é un bacio selvaggio ma un bacio più casto .
Sento il calore della sua lingua bruciarmi sulla mia , ho il cuore a mille .
"Ciao mia piccola Rose "...
Cos'è appena successo??NOTA AUTORE :VOTA PER SAPERNE DI PIÙ.
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...