Dopo un'oretta arriviamo a casa sua , entriamo e ci avviciniamo alla sua camera .
"Dormiremo qua " Dice chiudendo la porta alle sue spalleNono aspetta insieme?
"Dormiremo ?" Chiedo
"Si ,io e te , tanto un mese prima un mese dopo non fa la differenza "In effetti ha ragione , fra un mese c'è il nostro matrimonio
"Ale mi serve una tua maglia ,non ho il cambio " dico sedendomi sul letto
"Si ora te la do "Dice avvicinandosi all'armadio alla ricerca di una maglia"Tieni " Mi porge una maglietta bianca
"Dove posso cambiarmi ?" Chiedo
"Anche qui , a me non dispiace "
"Immaginavo ma no , il bagno ? Dov'è?"
"La porta alle tue spalle , puoi cambiarti lì " Dice indicando la porta dietro di meEntro nel bagno e mi cambio , mi lego i capelli ed esco .
Appena metto piede fuori dal bagno trovo Alessandro in boxer , resto ipnotizzata dal suo fisico perfetto , scolpito ."Principesse ti piace ciò che vedi ?" Dice ridendo
Hahah che simpatico
"Stavo solo guardando il tuo tatuaggio " dico sulla difensiva , ora che ci faccio caso si è tatuato una lettera, G .
Chi sarà mai ...."Vieni non ti mangio " Mi dice dandomi dei colpetti sul letto vicino a lui
Mi poggio vicino a lui , sento il suo odore invadermi le narici , un odore paradisiaco .
Dopo pochi minuti i miei occhi cominciano a pesare , chiudo le palpebre e cado in un sonno profondo nelle braccia di Alessandro.
POV ALESSANDRO
Vedo la mia Principessa dormire in mezzo alle mie braccia, non so cosa mi sia capitato , non ho mai fatto niente di tutto ciò con una donna , oltre alla mia famiglia.
Ogni volta che sono vicino a lei mi sento di doverla proteggere e amarla .
Spero solo che il mostro che è in me non esce fuori facendole del male perché non me lo perdonerei mai , MAI .
POV ROSE
Mi sveglio a causa del sole che entra nella stanza , mi guardo intorno e mi ricordo di non essere nella mia amata stanzetta ma in quella di Alessandro , cerco di alzarmi due braccia possenti mi bloccano .
"Dormi è presto " Sento la voce di Alessandro impastata dal sonno dietro di me
"Sono le nove " Lo avviso , sicuramente dovrà andare a lavoro presto , come succede a mio padre .
"Fra un pò ci alziamo ma ora vieni qua" dice stringendomi di più a lui , sento il suo corpo scontrarsi con il mio .Accidentalmente il mio sedere si va a strofinare contro il suo bacino .
"Principessa se fai così non posso trattenermi , non sfidarmi " dice baciandomi la tempia .
Richiudo gli occhi immersa nel suo profumo e dalle sue braccia che emanano in me un senso di sicurezza .
NOTA AUTORE: VOTA PER SAPERE IL CONTINUO ❤ ❤ ❤ ❤
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...