Iniziamo la cena , i miei occhi non smettono di fissare i suoi .
Sembra un incanstro perfetto ."Signor Ricci , avete già organizzato il viaggio di nozze ?" Chiede mia madre
"Si signora -"
"Chiamatemi Serena "
"Va bene , Serena " .La cena finisce bene , la mia famiglia si trova molto bene con Alessandro , in fondo volevamo solo questo , un marito e un'alleanza con Alessandro .
Ora che ci penso non so che faremo per il viaggio di nozze.
"Alessandro" lo chiamo
"Principessa "
"Dove andremo per il viaggio di nozze ?"
"Frena la tua curiosità , lo saprai dopo la cerimonia "
"Uffa" dico incrociando le braccia al petto ."Dai non mettere il broncio, sarà una sorpresa " Mi dice abbraciandomi da dietro .
"Va bene " .
"Mi dai un bacio?Me ne devo andare si è fatto tardi " mi dice bloccando una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio
"Di già?"
"Si,devo andare un'attimo al nightclub ,c'è stato un problemino "
"Va bene ,ma fai il bravo "
"Si signora " Mi dice mettendo una mano sul mio collo ed avvicinarsi al mio viso unendo le sue labbra con le mie."Buonanotte principessa"
"Notte " gli dico prima di dargli un ultimo bacio.2 SETTIMAME DOPO
Sono passate due settimane dalla cena con Alessandro,ci siamo visti sempre meno , è sempre impegnato a lavorare.
Mancano pochi giorni al matrimonio e ancora non ci siamo parlati e visti.
Chissà se questo matrimonio sia la cosa giusta per noi , o se peggiorerà ancor di più la nostra situazione.
Tutto ciò lo scoprirò il giorni del matrimonio , tra due giorni .
DUE GIORNI DOPO
"Rose svegliati è tardissimo " Sento mia madre entrare in camera ed urlare per farmi alzare .
"Rose , cavolo ti devi sposare alzati subito " Mi dice incrociando le braccia al petto .
"Va bene , va bene mi sto alzando ."
"Menomale " .Sono passate svariate ore dal mio risveglio , sono circondata da mia madre , parrucchiere , estetiste e fotografo .
STO IMPAZZENDO !!!!
"Rose è ora di metterti il vestito " Mi dice mio padre emozionato .
"Ok vado a cambiarmi "Mi metto il mio bellissimo vestito, mi sento una principessa , ma manca il mio principe azzurro, Alessandro.
"Sei pronta ?" Mi chiede mia madre entrando in stanza
"Si , andiamo ".Siamo in limousine per andare in chiesa , si avvicina sempre di più il gran momento .
"Sei pronta piccola mia ?" Mi chiede mio padre stringendomi la mano .
Annuisco leggermente , sono nervosa per tutto , soprattutto per stasera , stasera perderò la mia purezza .Appena usciamo dalla macchina mio padre mi porge il suo braccio per accompagnarmi all'altare.
Finalmente lo vedo , il mio Alessandro, il mio principe azzurro .
Mi avvicino a lui , ho le mani che tremano .
"Ei principessa, stai calma " Mi dice togliendomi il velo bianco che ricopriva il mio viso ."Tu , Alessandro Ricci , vuoi prendere Rose Rossi come tua leggittima sposa ?"
Chiede il prete ad Alessandro
"Si lo voglio " Dice guardandomi negli occhi
"Tu Rose Rossi vuoi prendere come tuo legittimo sposo Alessandro Ricci?"
"Si lo voglio ""Ora puoi baciare la sposa "
Alessandro mi lascia un dolce bacio sulle labbra , quelle labbra che da giorni mi erano mancate molto ,quella labbra che non sentivo su di me da un pò.
Siamo appena arrivati al ristorante , stiamo mangiando di tutto e di più, finalmente Alessandro mi parla e mi da le sue attenzioni.
"Principessa è l'ora del nostro primo ballo , andiamo " dice prima di prendermi per mano e lasciarmi un bacio su essa .
Parte la musica e balliamo sulle note della canzone , un lento.
Vorrei che questo momento non finisse mai , che questo felicità che provo adesso duri in eterno .
NOTA AUTORE: VOTA PER SAPERE IL CONTINUO ❤
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...