CAPITOLO 8

19K 505 22
                                    

"Piccola Rose , non credo che appena vedrai il tuo futuro sposo lo bacerei così come baci me ?" Mi dice lui , perché come il mio sposo ? Lo conosce ?
"Perché sai chi é ?" Gli chiedo in cerca di una risposta
"Beh si ha avuto qualche affare con me"
"E com'è fatto ?" Spero che risponda alla mia domanda .
"Ha sessantacinque anni immagina tu , dai vita alla tua fantasia..."

Non ci credo , lo guarda scioccata , non può essere

"No , non è vero " gli dico , almeno spero sia così
"Appena lo vedrai fammi sapere , e soprattutto come andrà a finire la prima notte di nozze "
"Non andrò mai a letto con un vecchio " gli urlo in faccia .

"Non alzare il tono di voce con me ragazzina " mi punta il dito contro .
"Vaffanculo " gli dico prima di andarmi a prendere qualcosa di forte al bar .

Arrivo al bancone e chiedo qualche bicchiere di vodka , spero che veramente non sia vero , non lo reggerei...

Mi arrivano quattro bicchieri di vodka, li bevo tutti d'un fiato , sento la gola pizzicarmi , mi gira un pò la testa ma non me ne importa ...

"Non esagerare Rose " Sento Alessandro richiamarmi , è tutta colpa sua se non fosse stato per quella troia mi sarei sposata con lui .
"Non rompere Alessandro " gli urlo in faccia puntado un mio dito all'altezza del suo viso .
"Attenta a quel che dici " mi dice subito dopo

Me ne vado sulla pista da ballo e mi scateno , muovo I miei fianchi a destra a sinistra , dopo un pò Sento qualcuno strofinarsi su di me , che schifo.
Mi allontano più velocemente che posso ma sento che mi blocca un polso così forte da farmi uscire un gelato dalla bocca .

"Lasciami stronzo " gli dico
Ma tutto ciò peggiora la situazione, mi tira uno schiaffio sulla guancia e a causa dei trampoli e dell'alcol che ho ingerito perdo completamente l'equilibrio e cado a terra.

In un secondo vedo una figura scontrarsi contro il maniaco , lo riempie di pugni ...
Ma appena focalizzo il soggetto riconosco Alessandro riempirlo di botte .

"Alessandro basta..." urlo per farmi sentire , appena sente la mia voce si gira verso di me , prende il mio polso per vedere se è tutto apposto.

"Stai bene ?" Mi chiede preoccupato
"Si sto bene,tu piuttosto come stai ? Sei tutto sporco di sangue "
"Io sto bene scema , questo è tutta colpa tua se non ti fossi comportata da troia su questa pista non ti avrebbe notata "

Da troia ? Ho solo ballato ...ma non sono in vena di litigare mi gira la testa .

POV ALESSANDRO
La vedo barcollare su se stessa , la afferro prima che cadi.
"Rose ti reggi in piedi?"
Non risponde...
"Rose ?" La richiamo preoccupato alzando la voce
"Che urli a fare ci sento "Mi dice nervosa .

Non so perché ma mi sento in dovere di aiutarla ...
Non mi é mai successo , Alessandro Ricci che aiuta una ragazza in difficoltà??

Noto che non riesce a camminare da sola , per fare prima la prendo in braccio e mi dirigo alla mia macchina .

"Com'è buono il tuo odore " Dice Rose prima di appoggiare la sua testa sulla mia spalla .

Solo a pensare che quel vecchio pervertito che avrà come marito la toccherà mi sale un nervoso ...

NOTA AUTORE : VOTA E COMMENTA PER IL CONTINUO

THIS IS MAFIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora