CAPITOLO 42

6.6K 163 12
                                    

ROSE POV
Sono possiate sei ore dall'attentato di Alessandro,ho il cuore che batte a mille , ho una brutta sensazione che l'operazione non vada bene .
I medici non mi dicono niente,continuano a parlare tra di loro senza degnarmi di un'informazione su come sia la salute di mio marito adesso.
L'unica cosa che fanno é fissarmi male per poi sparlare tra di loro , ammetto che la storia di mio marito orami è conosciuta quasi in tutto il mondo ma con me è diverso , mi tratta come se fossi la cosa più importante della sua vita e a me basta questo perché il lavoro che ha fa parte della sua vita quindi fa parte del mio Alessandro e non lo cambierò per nulla al mondo .

Sono seduta su una poltrona scomoda in attesa di informazioni con dei vomiti che non decidono di smettere , sarà per l'ansia sicuramente .

All'improvviso vedo avvicinarsi a me un medico , spero che mi dia informazioni positive .

<<Buonasera signora so che ha atteso molto ma l'operazione era molto complessa e lunga , suo marito è riuscito a salvarsi ma purtroppo ha perso molto sangue ed è entrato in coma , siamo riusciti a fermare l emorragia troppo tardi , il proiettile era posizionato in modo troppo profondo . >>

Sento le parole del dottore e l'unica cosa che mi importa è che il mio Alessandro sia vivo .

<<Quando si risveglierà ?>> chiedo non vedendo l'ora di rivederlo .

<< Purtroppo signora il tempo del risveglio cambia a seconda di vari fattori , come l'organismo risponde ai medicinali e quanto in fretta guarirà la ferita >> Mi spiega il dottore .

<<Non c'è nulla che posso fare per aiutarlo ?>> chiedo sperando che possa fare qualcosa per velocizzare i tempi .

<< Molto utile sarà rendere partecipe vostro marito della vostra quotidianità, della propria vita .
Parlateci sempre questo aiuterà sia voi che lui.>> Afferma facendomi scendere una lacrima .

Ciò annebbia la mia vista , mi salgono dei brividi su tutta la spina dorsale provocandomi delle vertigini e impedendomi di restare in piedi .
<<Signora si sente bene?>> sento arrivarmi dalle orecchie la voce preoccupata del dottore al mio fianco che mi regge con la sua mano per impedirmi di cadere sul pavimento .
<<Mi gira la testa >> affermo dicendo l'unica cosa che riesco a dire in questo momento .
<<Venga facciamo una visita più approfondita per vedere cosa le causa questo malessere >>.

Siamo arrivati nella sala delle visite e il dottore mi dice gentilmente di posizionarmi sul lettino per procedere alla visita .
<<Ultimamente che cosa si sente signorina ?>> mi domanda prendendo alcuni strumenti per la visita .
<<Giramenti di testa , nausea , mal di schiena >> dico i primi sintomi che mi vengono in mente adesso.
<< Capisco , lei da quanto è sposata se posso chiedere >> mi domanda
<<Si certo non si preoccupi , da 4 mesi >> affermo pensando a quei momenti belli passati con Alessandro già mi manca .
<< Quindi lei ha già avuto rapporti giusto ?>> mi chiede cercando di capire cosa possa essere che mi causa ciò .
Anche se non capisco cosa centri .
<< Beh si >> dico leggermente imbarazzata , so che è normale ma mi imbarazza sempre parlare di quello che faccio con mio marito della nostra sfera sentimentale .
<< Allora la risposta a questo malessere può essere solo una signorina >> afferma il dottore anche se non capisco a cosa si possa riferire .

NON E FINITO

THIS IS MAFIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora