Il tempo senza vedere Alessandro è volato mancano due giorni alle nozze , ci stiamo preparando per andare in aeroporto visto che le nozze saranno in Spagna .
In questi giorni risiederemo a casa di Alessandro ,così finalmente gli parlerò chiaro !.Dopo qualche ora arriviamo in Spagna dove ci aspetterà Alessandro con le sue guardie .
"Eccoli Rose , mi raccomando " Mi dice mio padre .
Ci avviciniamo ad Alessandro in modo tale da recarci in casa sua .
"Buonasera signor Ricci " lo saluta mia madre e mio padre .
"E tu Rose, non mi saluti?" Dice Alessandro...
"Mmh buonasera" ."Va bene signori andiamo prima che si faccia tardi , la vostra macchina è di la , vi accompagnerà una mia guardia mentre quella mia e di Rose è questa ci vediamo direttamente a casa" Dice Alessandro prima di prendermi per mano e avvicinarsi alla macchina .
Ora finalmente posso parlargli ...
"Alessandro devo chiarire un fatto " gli dico sicura
"Dimmi"
"Se ci dobbiamo sposare tu non dovrai più vedere nessuna donna oltre me o se no non ci sposiamo ."
"Ah si ? E che dirai a tuo padre , e poi ti ricordo che se ti sposo ti faccio un favore e in più sarò io che comandero quindi questo fatto di dettare leggi non si presenterà mai più. "
"Allora smetti di frequentare altre donne ,non mi sembra così difficile "
"Se ti sposo avrò delle amanti e tu non puoi dirmi niente "
"Vuoi metterla così?? Ok allora se tu avrai delle amanti io posso scoparmi uomini a caso nonostante tu sarai mio marito "
"Allora non mi sposare "
"Fidati sposarti non è nella lista delle cose che vorrei fare "Mi guarda e mi dice "Allora abbiamo deciso il matrimonio salta , appena arriviamo parlo con tuo padre e finisce qua "
Non pensavo reagisse così ma forse é meglio così, non voglio sposarlo mentre si scopa puttane in continuazione.
"Per me va bene " gli dico appoggiandomi al finestrino vedendo il panorama .
POV ALESSANDRO
Nessuno mi dice cosa fare figuriamoci una ragazzina di diciannove anni ...
Se queste sono le condizioni posso anche non sposarla a me non cambia mente.
L'unico problema è il padre ...Mi giro verso Rose e la vedo appoggiata al finestrino , é talmente bella che potrei eccitarmi soltanto a vederla.
POV ROSE
Siamo arrivati finalmente, chissà come reagirà mio padre ...
"Ci parli tu " avviso Alessandro, già sarò una delusione per lui non ho il coraggio di dirglielo io.
"Va bene "Scendiamo dalla macchina e vedo Alessandro parlare con mio padre ,si gira verso di te e mi guarda deluso ,lo sapevo .
Vedo mio padre avvicinarsi a me
"Che hai combinato Rose ?, sai quanto mi verrà a costare trovarti un altro marito??"Non riesco a dire e fare niente ,noto la rabbia nei suoi occhi ..
"Domani ti cercherò un altro marito e tu lo sposerai senza fare storie!"
Guardo verso il basso e noto mia madre guardarmi ma non osa dirmi niente .
"Forse era meglio se mi sposavi" Sento una voce dietro di me .NOTA AUTORE : VOTA E COMMENTA PER SAPERNE DI PIÙ.
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...