CAPITOLO 27

15.3K 386 5
                                    

Appena sto per sbottonargli la camicia il mio telefono inizia a suonare costantemente.

"Ti prego non rispondere " Mi dice Alessandro

E se fosse importante?

"Dai Alessandro "
"Shhhh" Mi dice mentre mi bacia il collo delicatamente , traccia su di esso delle linee immaginarie .

Finalmente il mio telefono smette di suonare.

"Visto non è niente d'importante " Mi dice lui riprendendo a baciarmi .
"Ora baciano stupida " dice posando una sua mano sul mio collo avvicinandomi a lui in modo tale che le nostre labbra si possano toccare ...

Il sapore che mi lasciava su di esse era paradisiaco , indescrivibile.

All'improvviso il mio telefono torna a suonare

"Oddio mio " dico esterrefatta dalla situazione
"Fammi rispondere " dico subito dopo

"Pronto" dico io
"Rose Finalmente mi hai risposto " Sento mio padre dall'altra parte del telefono
"Ehm ero in bagno "
"Va bene ma ora scendi subito che c'è una sorpresa per te "

Una sorpresa per me ?

"Ehm ok scendo " dico staccando la chiamta con mio padre .

"Alessandro mi dispiace ma devo scendere , mio padre mi ha detto che c'è una sorpresa per me e se non scendo succederà un caos "
"Ma dai ..."
"Mi farò perdonare giuro " gli dico lasciandoci un piccolo bacio sulle lebbra .
"Ah-ah-ah , questo non è un bacio " Dice prendendomi per il collo e iniziando un bacio passionale , le nostre lingue si unirono tra di loro creando una danza tutta loro .
"Ora devo andare " vado verso la porta scendendo per andare da mio padre .

Vicino al loro tavolo c'erano molte persone ma non capivo il perché.

"Eccola , mia figlia Rose " Dice mio padre a quel gruppo di persone
"Ciao Rose " Sento Dimitri ,ma non era partito ?
Mi giro dal lato opposto e lo vedo , indossa uno smoking nero con una camicia grigia , è molto bello ma nulla in confronto ad Alessandro.

"Ehm ciao , ma tu che ci fai qui ?" Gli chiedo
"Non sei felice di vederti?" Mi chiede

Si certo , come no

"Sisi, ma non ti aspettavo tutto qui " dico velocemente
"Beh volevo farti una sorpresa "
"Ci sei riuscito "
Già ci è riuscito alla grande...

NOTA AUTORE: VOTA PER SAPERE IL CONTINUO ❤

THIS IS MAFIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora