Sono passati due settimane dall'ultima volta che l'ho visto , nel frattempo ci siamo scambiati qualche volta dei messaggi ma niente di che ...
"Rose muoviti che tra qualche ora dobbiamo andare " Sento mia madre urlare dall'altra parte della casa
Dobbiamo andare ad un gala , quindi sia mio padre che mia madre mi stanno ripetendo di non fare tardi perché poi facciamo brutta figura , chissà dove andremo .
Dopo un'ora e mezza sono pronta , andiamo verso l'autista che ci porterà alla residenza dove si eseguirà il gala .Finalmente dopo un lungo viaggio siamo arrivato , la villa è enorme e pulula di invitati.
"Rose vieni che ti presento il tuo futuro marito " Dice mio padre toccandomi la spalla.
Oddio non ci credo , vorrei scappare .
E ora che faccio ??"Senti papà non mi sento molto bene-"
Nemmeno mi da il tempo di finire che mi dice "Resisti , tu ora vieni con me e farai la sua conoscenza "Respira Rose , respira andrà bene ...
D'avanti a noi c'è un uomo di spalle
"Signor Vincet ecco mia figlia , vostra futura sposa " Dice mio padre a quest'uomo ancora girato .Appena si gira lo guardo negli occhi , è bellissimo e soprattutto giovane ...
Che figlio di puttana che sei Alessandro Ricci ..."Piacere Dimitri " Mi prende la mano il mio futuro sposo e me la bacia delicatamente.
"Piacere Rose " dico subito dopo .
"Ti va di ballare ?" Mi chiede gentilmente.All'improvviso i miei occhi cadano su di lui , fa la sua entrata Alessandro con una camicia nera che gli faccia perfettamente quei muscoli...
"Ci sei?" Mi chiede Dimitri
"Ehm sisi andiamo "Ci spostiamo al centro della sala dove diamo inizio alle danze , mentre balliamo un lento ci interrompe una persona abbastanza familiare per I miei occhi .
"Ti dispiace se ti rubo per qualche minuto la tua dama ?" Chiede Alessandro a Dimitri.
"Immagino che qualunque sia la mia risposta farai di testa tua Ricci "
"Già " Dice spostandomi e avvicinarmi a lui ..."Mi concedi questo ballo ?" Mi dice Alessandro facendo un piccolo inchino .
"Uno solo , ma solo perché sono in debito con te "
"Va bene "Mentre balliamo vedo Dimitri parlare con mio padre , oddio chissà che scenata mi farà...
"Se crei problemi ti giuro che ci parli tu con mio padre "
"Tranquilla non ti dirà niente "
"Comunque menomale che aveva sessantacinque anni il mio sposo "
"Già , volevo divertirmi un pò "
"Me ne sono accorta sai "Il ballo è finito , mio padre si avvicina a me allontanandomi da Alessandro , vorrei tanto ritornare a ballare con lui , mi sentivo bene .
"Rose mi fai il favore di non avvicinarsi più al signor Ricci , mi creeresti problemi con il signor Vincet"
"Papà io non ho fatto niente , Alessandro mi ha chiesto un ballo e niente ho accettato "...NOTA AUTORE
VOTA E COMMENTA PER IL CONTINUO DELLA STORIA
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...