Ci stendiamo per terra ad ammirare il cielo stellato , è bellissimo.
"Rose" Mi chiama
"Che c'è?"
"Ti fidi di me ?"
"Si" dico sicura di me stessaSi stende su di me e inizia a baciarmi,i suoi baci sono come lava sulle mia labbra , picchietta la sua lingua sulla mia , apro leggermente le labbra per far unire le nostre lingue,stringe e le tortura .
"Ti voglio Rose " Dice guardandomi negli occhi
"Anch'io "Riprende a baciarmi con foga , è un bacio violento e dolce nello stesso momento non riesco a descriverlo, so solo che mi piace .
Mentre mi bacia intrufola una sua mano sul mio seno , prendendolo e stringendolo .
Mentre continuiamo a baciarmi morde un labbro , dalla mia bocca esce un gemito
"Shh piccola , mica vuoi farti sentire da tutti" Dice tornado a torturare le mie labbra .Ci fermiamo per mancanza d'aria, mi guarda come se cercasse il consenso di toccarmi , annuisco , sono pronta , voglio Alessandro .
Mi abbassa leggermente il vestito , prende in mano un mio capezzolo.
Affondo le mie mani nei suoi capelli stringendomi un labbro per non urlare dal piacere .Si ferma all'altezza del vestito,che mi arrivava alle cosce
"Non possiamo continuare qui , vieni "
Dice alzandosi e prendendomi per mano .
"Non ci possono vedere insieme,salgo prima io e poi tu , entra nella seconda porta a destra ok ?" Dice aspettando una mia risposta
Annuisco e subito dopo posa le sue labbra sulle mie .
Alessandro sale le scale in tutta normalità, dopo un paio di minuti salgo anch'io entrando nella seconda porta a destra .
Appena entro vedo Alessandro venirmi incontro, ha le labbra gonfie e i capelli arruffati .
"Sei troppo vestita " Dice lui chiudendo la porta e abbassarmi la zip del vestito.
Alla velocità della luce il mio vestito cade a terra , dove lascia scoperte le mie forme solo dall'intimo .
Alessandro si ferma a guardarmi per un attimo
"Non sai quante volte ho sognato tutto ciò " mi dice tornado a baciarmi appassionatamente.Mentre mi bacia mi prende in braccio ,istintivamente allaccio le mie gambe al suo busto e subito dopo una sua mano finisce su una mia natica .
L'attimo dopo mi posa sul letto
"Ti desidero dal primo moneto che ti ho vista Rose "Le mie guancia stanno bruciando
"Adoro quando arrosisci " Dice baciandomi ancoraLe sue mani navigano sui miei fianchi orami privi di vestiti .
Presi i bordi della camicia di Alessandro e gliela tolsi mostrando i suoi magnifici addominali ...
NOTA AUTORE : VOTA PER SAPERE IL CONTINUO ❤
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...