CAPITOLO 21

16.7K 420 1
                                    

"Vado in bagno a cambiarmi " dico avvicinandomi alla porta del bagno

Appena metto la maglia di Alessandro sento subito il suo odore attaccarmi la pelle , annuso la maglia per sentire meglio il suo odore .

Mi guardo allo specchio del bagno ed effettivamente la maglia mi va grande però mi arriva sotto sotto il sedere .

Esco dal bagno e vede che Alessandro mi stava aspettando sul letto
"Ti sta bene " Mi dice
"Sono sicura che sta meglio a me che a te sai "
"Si è vero , ora che hai fatto io me ne vado , se stai male vieni pure "
"Puoi anche rimanere qua , mi fai compagnia tanto il letto è grande abbastanza per entrambi"
Credo che a farmi parlare sia tutto l'alcool che ho ingerito
"Sei sicura?" Mi chiede
"Sisi "

Si avvicina a me e mi tocca delicatamente il braccio , avverto dentro me dei brividi che mi percorrono tutto il corpo ...

Com'è possibile che un solo gesto mi provoca così tante emozioni , sento di impazzire.

"Oggi hai fatto la cattiva" Sento la sua voce sussurrarmi nelle orecchie
"Ah si ? E ora che farai ?"
"Vorrei fare tante cose , ringrazia che sei ubriaca "

Orami l'effetto dell'alcol è svanito ma non credo che sia una scelta furba dirglielo così posso provocarlo senza che mi faccia niente .

"Tanto non credo che ne avresti il coraggio " lo sto provocando e tutto ciò mi piace , mi fa avere il potere di provocargli atteggiamenti non molto corretti ma so che non mi toccherebbe mai nella vita .

"Non giocare con il fuoco Rose , che poi rischi di bruciarti "
"Ma a me piace rischiare , dovresti saperlo "
"Non andare oltre se no ti pentiresti di avermi fatto restare fidati "

POV ALESSANDRO
Questa ragazzina mi farà diventare pazzo prima o poi ...
Mi concentro sul suo perfetto corpo,la mia maglia le fascia perfettamente tutte le sue curve , le arriva all'altezza del sedere un pò più in giù

Lascio andare ogni pensiero perverso che mi preveda nella mente .

POV ROSE
Mi poggio sul letto , mi copro il corpo con un lenzuolo bianco , subito dopo vedo Alessandro raggiungermi e su stende di fianco a me a fissarmi

"Che guardi Alessandro "
"Non guardo niente "
Sisi come no
"Dai su ti ho beccato "
"Non ti stavo guardando "
"Dicendo ciò chi volevi convincere me o te ?"
"Rose ho detto basta provocarmi "
"Perché "
"Perché o se no succede questo "
Dice prendendomi le gambe e portarmi su di lui in modo tale da stare a cavalcioni su di lui , sento I  suoi occhi penetrarmi la pelle .

NOTA AUTORE : VOTA PER IL CONTINUO

THIS IS MAFIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora