CAPITOLO 18

16.8K 408 9
                                    

La mattina seguente mi sveglio ripensando ai bei momenti passati con Alessandro , forse ho sbagliato con lui .

Bussano alla porta , chissà chi è ??

"Signorina Rossi c'è una lettera per lei "

Una lettera ?

"Si datemi pura grazie "

Leggo chi me l'ha mandata , speravo di leggere il nome di Alessandro ma purtroppo non è così , è da parte di Dimitri.

"Cara Rose , purtroppo il nostro matrimonio deve essere spostato di altri cinque mesi , ho avuto alcuni problemi con degli affari , spero che non ti dispiaccia troppo .
Volevo dirtelo di persona ma non ne ho avuto tempo .
- Dimitri ."

Non so se ritenermi fortunata o no .

Prendo il mio telefono in mano sperando in qualche messaggio di Alessandro ma niente ...

POV ALESSANDRO
Ieri sono stato benissimo con Rose , ma ho capito che io non posso darle il futuro brillante che merita , sarei la sua rovina , la causa dei sui dispiaceri e non credo di reggerlo.

Non mi sono mai comportato così con una ragazza ma con lei è diverso , Lei è speciale , infondo rimarrà sempre la mia Rose .

POV ROSE

Sto impazzendo , ho una voglia matta di messaggiare Ale , ma il mio orgoglio non me lo permette...

Mi preparo per andare a fare un giro fuori , devo distrarmi dalla tentazione di contattarlo.

Esco fuori in cerca di un bar per prendermi qualcosa capeca di farmelo dimenticare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Esco fuori in cerca di un bar per prendermi qualcosa capeca di farmelo dimenticare...

Chiamo un taxi e mi faccio accompagnare a uno dei bar più belli di Spagna " A&R"

Entro dentro e quel che vedo è molto carino , è ricoperto da luci a LED colorate , camerieri molto carini ...

Mi avvicino al piano bar chiedendo un drink
"Signorina ecco il suo drink "
"Grazie "

Mentre bevo il mio drink vedo entrare molta gente , tra i quali Alessandro , menomale  che volevo allontanarmi da casa per distrarmi , tutto ciò non fa altro che peggiorare la situazione.

Fortunatamente non mi vede e cammina avanti verso una porta alla sinistra , peccato che quando la apre si intravede una donna bionda mezza nuda .

Il mio respiro si fa irregolare , non ci credo , prima mi porta al mare e nemmeno 24 ore dopo una puttana del cazzo è mezza nuda in una stanza di un bar?!

Devo bere , ma questa volta qualcosa di forte
"Scusi mi può portare altri due drink?"
Chiedo al barista in modo gentile
"Si certo Signorina , arrivano subito "
"Grazie "

Ora gli faccio vedere io com'è sono , Rose Giuliet Rossi non si fa mettere in un angolo da un mafioso qualunque...

NOTA AUTORE: VOTA PER IL CONTINUO ⭐

THIS IS MAFIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora