Sono passati vari giorni dell'episodio del gala .
Fra un pò devo uscire per andare a co prare il vestito per la festa di fidanzamento di stasera .
"Amore di mamma , andiamo?"Sento la voce di mia madre urlare dall'altra parte della casa.
"Si mamma andiamo "Appena entriamo nel negozio vedo un sacco di vestito carini ma nessuno di loro che mi stia bene .
"Amore vedi se questi vestiti ti piacciono " Mi dice mia madre prendendomi svariato vestiti.
Sono passate 2 ore e ancora non ho trovato un vestito,appena esco fuori dal camerino vedo un vestito in alto a tutto molto elegante e grazioso .
Appena lo provo sento che è questo il vestito che dovrò indossare .
"Oddio piccola mia stai benissimo ,prendi questo " Mi dice mia madre guardando il vestito che indosso .
Dopo aver preso il vestito ci rechiamo a cada in modo tale da preoaraci per stasera , non vedo l'ora di vederlo .
Finalmente sono le 21:30 , inizia la festa , sono all'ingresso della villa con mio padre , mi stanno facendo gli auguri un sacco di persone che non conosco , ma non m'importa, l'unica persona che vorrei vedere non c'è ancora .
"Tranquilla verrà " Mi dice mio padre abbracciandomi
"Si , io vado di là a prendere qualcosa da bere "
" Va bene piccola di papà "Appena mi avvicino al bancone degli alcolici sento una presenza dietro di me .
Mi giro di scatto appena sento delle mano stringermi i fianchi."Lo sai che non dovresti esagerare a bere ? " Mi dice Alessandro prendendo il mio bicchiere dalle mani
"Era il mio primo bicchiere di questa serata " dico cercando di riprendermelo"Ah-ah nono non funzione così, voglio qualcosa in cambio "
"Cosa?"
"Un bacio "Mi avvicino alle sue labbra per posargli un leggero bacio .
Appena le nostre labbra si toccano sento le sua braccia stringermi il corpo .
"Piccioncini mi dispiace interrompervi ma è arrivato il momento del ringraziamenti" ci interrompe mia madre .
Dopo i ringraziamenti iniziano le danze , tutte le coppie iniziano a ballare al centro del salone .
"Mi concedi questo ballo Rose?" Sento Alessandro dietro da me , affero la sua mano e iniziamo a ballare."Sei bellissima con questo vestito lo sai?"
Arrossisco sul colpo
"Grazie "Appena finisce la canzone tutti gli invitati smettono di ballare , ma non capisco il perché.
Appena mi giro vedo Alessandro inginocchiato affianco a me.Estrae una piccola scatoletta nera vellutata con un anello
"Vuoi sposarmi Rose ?" Mi chiede Alessandro
"Si , lo voglio "Mi infila l'anello al dito e lascia una leggero bacio su di essa e infine posa le sua labbra carnose sulle mie iniziando una danza tutta loro.
Finalmente è mio, solo mio.
NOTA AUTORE:VOTA PER SAPERE IL CONTINUO ❤
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...