"Ei tesoro , un bicchiere per me no ?" Sento un voce squillante avvicinarsi a noi .
Vedo la stessa ragazza della nostra prima festa di fidanzamento, la bionda ossigenata .
"Clara vattene , la tua presenza mi irrita" Dice Alessandro, appena sento le sue parola faccio un sospiro .
"Beh quando mi scopavi non ti irritavo vero?" Dice subito dopoODDIO , ECCO IL TORNADO DELLA MIA FELICITÀ...
"Ops"Dice comprendosi la bocca con le mani "lei è la tua futura sposa ?" Dice indicandomi e avvicinarsi un pò troppo al mio uomo .
"Si , sono io e prima che io inizi una guerra ti conviene allontanarti da mio marito "
"Non è ancora tuo marito " Mi dice acida
"Tranquilla lo sarà presto "
"Io non credo sai " Dice prendendomi il mio bicchiere e allontanarsi da noi .Ma chi si crede di essere .
Faccio un passo in avanti per seguirla e dirle qualcosa ma una mano blocca il mio fianco .
"Ei calma , non ne vale la pena , lasciala stare è solo una troia " Mi dice Alessandro
"Che ha a che fare con te?" Chiedo curiosa
"Niente di che ,solo qualche scopata "
"Quando l'ultima?""Io me ne vado "Dice Alice
Vedo che Alessandro non mi risponde
"Quando l'ultima? E questa volta sei pregato di rispondermi " gli richiedo
"Dopo il gala , quando tuo padre ha annullato il matrimonio con Dimitri "Pochi giorni fa quindi...
"Mi fai schifo " dico dandogli uno schiaffo in piena faccia
Molti invitati si girano a guardare ma a me non me ne importa , me ne vado fuori alla ricerca di un taxi , così da poter tornare a casa .
"Fermati Rose " Sento la sua voce alle spalle , non posso far finta di niente .
Vedo un taxi fermo qualche metro più aventi all'uscita della villa , cerco di avvicinarmi ma Alessandro me lo vieta afferando il mio braccio e bloccarmi con le sue possenti braccia .
"Cristo ascoltami " Mi dice ad un centimetro dalla mia faccia
Sento delle lacrime percorrermi le guancie.
Non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi.
"Senti ero al mio nightclub ed ero molto fatto , non ero cosciente delle mie azioni "
"Si certo "
"Credimi,non conta niente "
"Come faccio a fidarmi di te ?"
"Non lo so neanch'io "NOTA AUTORE: VOTA PER SAPERE IL CONTINUO ❤
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...