È arrivato il momento,il giorno del fidanzamento !!
Quanto vorrei svegliarmi da questo sogno e dire che é stato solo un brutto sogno .
"Rose preparati tra quindici minuti arriva la parrucchiera a prepararci "
Sento mia madre urlare da mezz'ora,é più in ansia lei che io !
Non è normale .Dopo due ore sono pronta .
Non vedo l'ora che tutto ciò finisca anche se ogni giorno che passa mi chiedo cosa succederà in futuro .
"Rose,piccola mia scendi sono arrivati tutti gli invitati aspettiamo solo te "
Mi dice mio padre accarezzandomi la spalla in modo paterno ma non ha capito che é stato lui ad abilitarmi a sposare Alessandro, fosse stato per me questo matrimonio si poteva anche non fare .Scendo le lunghe scalinata che portano al grande salone di casa mia .
Alla fine delle scale mi aspetta il mio futuro marito , Alessandro.Appena arrivo alla fine Alessandro mi prende la mano in modo gentile e me la bacia delicatamente .
"Stai tremando , tranquilla "
Mi dice a bassa voce vicino all'orecchio.
Io annuisco perché non so per quale motivo non riesco a muovermi.
Andiamo al centro del salone in modo tale da salutare tutti gli invitati .Non so quanta gente mi ha riempita di auguri e complimenti ,addirittura gente che non ho mai visto in vita mia .
"Auguri Alessandro " Si avvicina una ragazza bionda molto snella e con delle tette enormi .
Si avvicina un pò troppo ad Alessandro, baciandolo sulla guancia .
Dopo aver "salutato" il mio futuro sposo mi squadra dalla testa ai piedi e se ne va , ma chi si crede di essere."Chi é?" Gli chiedo ad Alessandro e lo guardo in modo tale da farmi rispondere.
"Nessuna fatti i cazzi tuoi "
Come ???"Vaffanculo !" Gli dico andandome dall'altra parte della stanza notando Grace che sta parlando con mia madre .
"Ei Grace sei venuta "le dico abbracciandola forte .
"Certo come potevo mancare Rose !"Sento delle mano sui miei fianchi ,mi giro di scatto ma appena vedo che é Alessandro mi irrigidisco subito .
"Che vuoi?" Gli dico in modo arrogante.
"Dobbiamo ballare" Mi dice guardandomi in faccia .
Ma con che coraggio dopo che mi ha risposto in quel modo !!"Muoviti dai " Mi dice prima di tirarmi per il polso e stringermi a lui per ballare .
"Non essere così rigida " Mi dice mentre balliamo .
"Scusa per prima , Carla è una vecchia fiamma ma giustamente lei non si è accontentata di qualche notte "
Parla all'improvviso Alessandro, molto probabilmente mi ha detto la verità perché non l'ho degnato di uno sguardo .
Anche se avrei preferito che si trattasse di altro apprezzo l'impegno.
"Ok"gli dico
"Ora però mi guardi in faccia " mi tocca il mento con due dita e si avvicina a me lentamente....NOTA AUTORE : VOTA PER SAPERE IL CONTINUO.
STAI LEGGENDO
THIS IS MAFIA
ChickLitFiglia di un boss molto potente , obbligata a sposarsi con uno dei boss più forti e spietati del mondo . Chissà se tra loro nascerà qualcosa ...