CAPITOLO 11

18.4K 462 7
                                    

Cos'è appena successo ??

Entro in casa ancora scioccata da quello che é appena successo ...

"Rose , sei arrivata finalmente , preparati che dobbiamo andare a prendere un'altro vestito per il matrimonio. "Mi dice mia madre non appena metto piede a casa .

Oddio , non voglio sposarmi con un pervertito .

"Non mi sento molto bene non possiamo andare un'altro giorno?"

Prego tutti i santi , spero che mia madre mi creda ...

"Va bene ma riprenditi presto , mi raccomando "

Salgo su in camera mia pensando al bacio di Alessandro , non so perché mi provoca tante emozioni diverse.
Quando lo bacio sento un senso liberatorio , le farfalle nello stomaco ...
Non credo che tutto ciò che sento ora lo sentirò con il vecchio pervertito che dovrò sposare.

Sono passati alcuni giorni dall'incontro con Alessandro dall'ora non l'ho più rivisto , chissà cosa starà facendo , mille paranoie mi circolano in mente ...

Mi sto preparando perché dovo andare fuori con Grace , finalmente la rivedo , mi è mancata tanto .

Mi sto preparando perché dovo andare fuori con Grace , finalmente la rivedo , mi è mancata tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Esco di casa e mi reco in un ristorante dove mi aspetterà Grace , non vedo l'ora.

Arrivata al ristorante entro e la vedo seduta a un tavolino , appena mi vede si avvicina a me e mi abbraccia forte , se lei non ci fosse stata nella mia vita non saprei come fare ...

"Andiamo sediamoci ho fame " mi dice subito dopo
"Si va bene "

Mentre mangiano vedo entrare nel ristorante una persona abbastanza conosciuta e familiare , Alessandro...

"Oddio , Grace è qui " le dico stringendo la sua piccola mano
"Ma chi ? Non sto capendo "
"Alessandro,  è appena entrato "
"Tranquilla non succederà niente "

Dopo pochi minuti da quella affermazione si avvicina a noi Alessandro.

Chissà che vorrà?

"Di a tuo padre che oggi pomeriggio passerò "
"Non puoi dirglielo tu?" Rispondo acida
"Fai quello che ti ho detto "
"O se no che succede?"
"Ti farò stare zitta io per una buona volta "

Mi zittisco alla sua affermazione,  ma come si permette...

Dopo aver pranzato e l'incontro scorbutico con Alessandro , io e Grace decidiamo di andare a casa , mi aiuterà a scegliere tutti i particolari per le nozze  .

"Rose guarda questi locali sono bellissimi " Mi dice Grace , ma non ha capito che non me ne importa nulla fi questo matrimonio.

"Mmh si ok "
"Ma mi stai ascoltando?"
"Si Grace ma detto sinceramente non ho alcuna voglia di scegliere locali , bomboniere , camerieri per un matrimonio che nemmeno voglio fare ."

Mi libero urlando di tutte l'emozioni che stavo provando ...
"Non c'è la faccio piu Grace , ti giuro " le dico disperata
"Ei , non ti preoccupare , andrà tutto bene "

Si magari , vorrei crederci anch'io

Annuisco appoggiandomi sul letto
All'improvviso sento un il mio telefono vibrare .

Sconosciuto: Come vanno i preparativi ?
Rose: ma chi sei?

...

NOTA AUTORE : VOTA PER IL CONTINUO ⭐

THIS IS MAFIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora