«Beh... dai non stiamo facendo poi così schifo» commento, guardando la mia compagna di stanza seduta a terra.
«Concordo, credevo peggio» e scoppiamo a ridere mentre ci giriamo a guardare i due idol.
«Possibile che io ancora non riesca a credere che siamo davvero qui con loro?» mi sussurra Nix,
«Non dirlo a me!» le rispondo.
«Cosa state farneticando voi due lì?» ci chiede Tae, e ci lanciamo uno sguardo complice.
«Cose tra donne» rispondiamo, facendolo girare dall'altra parte.
«Riprendiamo?»
«Yes!» Nirmin si alza e riprendiamo la sfida: faremo ancora due turni, ma le canzoni verranno scelte da Jabeum, che però aveva qualcosa da proporci: «Stavo pensando...»
«Perché non rendere le cose più interessanti facendovi esibire prima con un solo e poi con un passo a due?» domandò, trovandoci stranamente tutti d'accordo.
«Perfetto. Allora, tu Taehyung-ssi, ti esibirai con MOVE, di Taemin-sunbaenim» l'idol non sembrava preoccupato, e annuì.
«Poi, a Nirmin-ssi toccherà Serendepity di Jimin-sunbaenim» ah! Bella scelta caro Jabeum!
«Andiamo a Suga-ssi. Per lui il remix di MMMH di Kai-sunbaenim» Yoongi si mette una mano in faccia, piccolo!
«Per Miriam-ssi invece... hm, direi che Tomboy è più che azzeccata. Adesso vi prendo anche i vestiti adatti» e se ne va, per poi tornare con quattro buste: flash lo accompagna solo!
«Ecco a voi, ma avete dieci minuti per cambiarvi. L'ordine sarà quello con la quale ho annunciato le performance» detto questo, ci lascia le buste e si va a sedere al suo posto.
«Ebbene, facciamolo!» quindi ci sbrighiamo e ci dividiamo: io e Nirmin andiamo in una stanza, mentre i ragazzi vano nell'altra.
«Wow. Adoro questi vestiti!» commenta Nix, e curiosa la guardo mentre li tira fuori: «Cavolo, non vedo l'ora di vederti con questi addosso!» le dico, e si comincia a cambiare.
Io mi giro e osservo gli abiti nella busta: li fisso, mi piacciono un sacco, però qualcosa mi blocca. «Uhm, qualche problema?» mi chiede Nirmin, che aveva finito di vestirsi.
«È solo che... sono timida e non so che fare» la confusione invade la testa della mia compagna di stanza.
«Non comprendo, però fatti dire una cosa» mi prende per le spalle e mi invita a guardarla «ora tu ti cambi, esci da quella porta e spacchi, okay? Anche io ho mille insicurezze, ma hey, siamo qui per divertirci e passare finalmente del tempo con i nostri idoli, per giunta i nostri bias! Quindi fai un bel sorriso, e preparati» poi esce dalla stanza, lasciandomi come una cretina e con i miei pensieri. Forse ha ragione, e di conseguenza non mi godo a pieno il tempo prezioso e l'opportunità che questo progetto ci ha dato.
STAI LEGGENDO
I PURPLE YOU
FanfictionLa famosa etichetta discografica sudcoreana BIGHIT Entertainment è attualmente impegnata a mettere in atto un nuovo ed incredibile progetto, che vede coinvolti i suoi carissimi Bangtan Sonyeondan e il loro fandom multinazionale, gli ARMY. Un post s...