Il viaggio procedeva bene, anche perché devo aver dormito per un bel po' durante il tragitto: ero partita alle sei di mattina e adesso il mio orologio segnava le 17:55, ciò significava che tra meno di tre ore sarei arrivata a destinazione. Stropicciai gli occhi e mi girai verso il finestrino: era abbastanza scuro fuori, e non riuscivo a vedere un gran che, pazienza. Mi guardai intorno, girandomi verso destra, e notai un posto occupato più in là da un ragazzo sulla ventina, con mascherina, occhiali e cappello. Riuscivo però a intravedere qualche ciocca di capelli bionda, o era quasi bianca...boh non saprei, è abbastanza lontano e non posso certo andargli a chiedere "Ciao scusa ma che di che colore hai i capelli?". Non mi sembrava il caso. Decisi quindi di tornare con la testa dritta e scorrendo la playlist sul cellulare, non sapendo che canzone scegliere.
Alla fine optai per "Not by the moon" dei GOT7 ma, per mettermi comoda, feci un gesto che portò a staccare il filo delle cuffiette, facendo sentire la musica a palla. Subito la spensi e sussurrai un "scusate" in inglese. "Che figura di meer*a" pensai. Mi voltai verso il ragazzo di prima: stava fisso a guardarmi e non sapevo che fare. Lo ignorai, semplice. Tolsi le cuffiette e aspettai prima di rimettermi ad ascoltare qualsiasi canzone. Successe che, all'improvviso, quel tipo si alzò e venne accanto a me, così a caso.
Lo guardai e gli dissi in inglese: «Come posso aiutarla?».
«Che musica ascoltavi?» rispose con un accento strano.
«Sei coreano o cinese?» chiesi in, appunto, cinese.
E lui: «Si sono cinese in realtà, ma lavoro in corea».
«Ah okay. Comunque era una canzone dei GOT7, non so se li conosci» continuai in cinese.
«Si lo conosco. Ti piacciono?»
«Beh, si ovvio, adoro specialmente Jackson e Bambam» dissi con gli occhi a cuoricino.
«Deduco siano i tuoi bias. Ma, tu invece di dove sei?»
«Oh, io sono Italiana»
«Wow, e cosa ci fai su un volo per la corea?» non so perché, ma la sua voce mi è familiare...
«Diciamo per "lavoro", se si può chiamare così. Sai, hai una voce conosciuta» azzardai.
«Ah si? Somiglia a chi?» disse con un sorrisetto, anche se non potevo vederlo.
«Beh, non saprei. Tu invece, cosa ci fai su un volo per la Corea?»
«Torno dai miei compagni»
«Lavori in un'agenzia?»
«Si, penso la consocerai. La JYP ent.» disse, girandosi e guardandomi.
«Okay...non faccio altre domande ahaha»
«Perché?»
«Non so, sembra come se ti conoscessi già...»
«Aish, e va bene te lo dico, ma non urlare» disse, iniziando a togliersi gli occhiali e la mascherina.
«Perché mai dovrei url-» mi bloccai non appena potei vederlo in faccia.
O-MIO-DIO. Avevo accanto JACKSON WANG! Non ci credo!
«J-Jackson?!» sussurrai, anche se per poco non rischiavo di saltare dal posto.
«Esatto, piacere piccola ahgase» disse ridendo, alla vista del mio sguardo con gli occhi fuori dalle orbite.
«C-c-ciao» risposi balbettando.
«Hey, torna a parlare normalmente come prima ahahah»
«Ma i-io sto p-parlando come p-prima»
«Noo, stai solo balbettando. Rilassati»
«Beh, non è cosa di tutti i giorni incontrare un Idol su un aereo» dissi piano.
«Anche questo è vero. Oh!» una notifica attirò la sua attenzione.
«Tutto bene?»
«Si, è solo Namjoon che mi dice che ha rotto di nuovo la sedia»
«Non è una sorpresa» dissi.
«Già. Ho sentito che la BIGHIT ha indotto una specie di concorso, o progetto per gli Army. Ne sai qualcosa?» mi chiese gentilmente, con i capelli che gli ricadevano sugli occhi.
«S-si. Ecco, è un progetto, per passare del tempo con i fan e ci saranno svariate competizioni. Trovi tutto sul loro profilo Twitter» risposi, sorridendo.
«Capito. Vediamo un po'... hey, c'è qualcuno che ha vinto da dove vieni!»
«Mmh?»
«Qui dice che una vincitrice viene dall'Italia. Forse la consoci»
«Si beh, la conosco molto bene» dissi in modo vago.
«Bello, forse la incontrerò anch'io. Non dare questa informazione a nessuno, ma molto probabilmente appariranno i GOT7 in questo progetto» sussurrò, avvicinandosi.
«A-ah! Davvero? WOW!» okay, cosa min**ia sto dicendo.
"Si avvisano i passeggeri che stiamo per atterrare sul suolo Coreano. Allacciare le cinture" disse l'hostess.
«Oh, è quasi ora. Ti spiace se facciamo una foto?» mi chiese LUI. MA DICO IO, LUI?!
«Ehm, non dovrei essere io a chiedere una foto con te?» chiesi confusa.
«Si, di solito è così. Però è raro trovare fan che non urlano o ti saltano addosso. Sei unica nel tuo genere, quindi vorrei avere l'onore di scattare una foto con te» disse quello facendolo sembrare un aegyo. GESUS.
«Con piacere!» e scattammo due foto con il suo e tre con il mio. «Grazie Jackson» e feci un cuore con le braccia.
Lui, imbarazzato, nascose il viso tra le bani e mi diede un abbraccio veloce.
«Ci vediamo in giro piccola italiana!» e detto questo si alzò per tornare al suo posto e prendere le sue cose.
"Avvisiamo i passeggeri che siamo atterrai. Siete pregati di scendere quando le porte verranno aperte" disse di nuovo l'hostess.
«Okay, adesso comincia la vera avventura» dissi tra me e me: non vedevo l'ora! Ero atterrata al Seoul Station City Airport Terminal, per cui mi conveniva prendere l'AREX (Airport Railroad Express, treno). Eh che pensavate che venissi in Corea senza informarmi sui voli, autobus, navette o cose del genere? Assolutamente no. Non appena le porte si aprirono uscii e, poco più avanti, vidi una sagoma che mi salutava: era Jackson! Lo salutai in risposta, e poi lo vidi raggiungere quattro uomini, probabilmente i suoi manager, e andarsene.
Ma la cosa a cui pensavo maggiormente era solo una: sono finalmente arrivata!
***
Avviso che non metterò sempre le scritte "disse in inglese, coreano" o qualsiasi lingua sia, altrimenti mi impiccio pure io. Sappiate che, a meno che io non scriva esplicitamente "inglese o cinese", i dialoghi saranno per la maggior parte tutti in coreano, understand? Eeee, questo volevo dire. Scusate se ci sono tanti dialoghi scorrevoli ma non sapevo cos'altro fargli fare! Ah, in questa fanfiction i GOT7 non si sono sciolti, ma stavi pensando di mettere la notizia dopo. Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
I PURPLE YOU
ФанфикLa famosa etichetta discografica sudcoreana BIGHIT Entertainment è attualmente impegnata a mettere in atto un nuovo ed incredibile progetto, che vede coinvolti i suoi carissimi Bangtan Sonyeondan e il loro fandom multinazionale, gli ARMY. Un post s...