Tantissime domande mi stavano mischiando tra di loro nella mia testa in quel momento. Ma la domanda fondamentale era: perché? Insomma, perché proprio a me? Lo avrei davvero voluto sapere, ma forse mi sbagliavo e lo aveva fatto per gentilezza. Insomma, qualsiasi ipotesi poteva essere quella giusta, ma non credo lo saprò mai.
«Chi è?» mi domanda Nirmin, con gli occhi che andavano dal mio cellulare alla mia faccia: cosa le rispondevo adesso??
«Eh-m n-nessuno!» ma non se la beve di certo.
«Non la farai franca sappilo!» e inizia ad inseguirmi per tutta la stanza cercando di togliermi il cellulare dalle mani.
«Ok, ok basta hai vinto!» mi arrendo, e le dico che mi ha scritto Taehyung.
Subito posso vedere uno sguardo geloso misto al curioso; so bene della sua cotta, però dovrebbe sapere anche che non faccio il filo al suo idol preferito.
«Tranquilla, non è come pensi. Mi ha solo detto che è stata un'idea di Yoongi quella di passare la giornata insieme...»
«AAAA avremo una nuova coppia!» esulta, ma subito smentisco la sua affermazione.
«Assolutamente no! Sai bene le regole, sia per noi che per loro» guardo di sfuggita il mio cellulare, per poi posarlo sul letto.
«In ogni caso... cosa facciamo fino all'ora di cena?» domando, buttandomi di peso sul materasso.
«Andiamo a ballare sopra?» suggerisce Nix, io annuisco ed entrambe ci cambiamo:
io opto per una semplice tuta oversize, adoro la comodità soprattutto quando devo eseguire delle coreografie.
Nirmin, invece, indossa il suo nuovo completo che, come noto dalla sua espressione, è contenta di indossare.
«Pronta?»
«Pronta. Andiamo!» prendiamo telefoni, chiavi, chiudiamo la stanza e ci rechiamo al piano superiore.
«Hai già in mente cosa ballare?»
«Forse si, forse no... ci arrestano se mettiamo canzoni di gruppi non della loro casa?» mi domanda, e non posso fare a meno di scoppiare a ridere.
«Davvero lo pensi? Andiamo, ovvio che no. Possiamo tranquillamente mettere quello che vogliamo» le dico, aprendo la porta della sala da ballo.
Andiamo verso il computer e stiamo per dieci buoni minuti a fare una lista delle canzoni da mettere.
Abbiamo deciso di seguire questo ordine: Everglow (Pirate, LA DI DA e First), KARD (Bomb Bomb e Red moon), ITZY (Not Shy e Loco), Enhypen (Drunk-Dazed e Go big or go home), Blackpink (DDu-Du-DDu-Du, Lovesick Girls, How you like that e Money by Lisa) e infine i nostri BTS (Dynamite, Dionysus, War of Hormone e Go Go).
«Ne abbiamo un bel po'...» commenta la mia compagna di stanza, leggermente nervosa.
«Per me non sono tante, e poi l'importante è divertirsi. Su metti play!» e iniziamo per davvero la nostra "attività" che, personalmente, non vedevo l'ora di cominciare.
Siamo soddisfatte delle scelte effettuate, non ballavo queste canzoni da un sacco!
Ogni volta che finivamo le coreografie di un gruppo, facevamo una pausa di 5 minuti (che diventavano 10 se erano abbastanza focose, per così dire), ma la stanchezza non si sentiva all'inzio.
Solo quando iniziarono gli Enhypen e così a seguire diventava più pensate la resistenza; ma ciò non ci avrebbe fermato, infatti abbiamo chiuso la lista fino all'ultima canzone!
«Wow, mai più- cioè, possiamo rifarlo ma con meno canzoni o con molte più easy» dice Nix, sedendosi a terra e bevendo tanta ma tanta acqua.
«Ti capisco, però è stato davvero bello, vero?»
«Si quello di sicuro. Non vedo l'ora di mangiare...» in effetti avevo un certo languorino, il cibo mi chiama!
«Allora andiamo a farci una doccia e poi andiamo subito dal nostro amato cibo!» dico.
Alla parola "cibo" i suoiocchi si illuminano e mi dice: «Corriamo!» e usciamo dalla sala, ridendo come due sceme.
***
Eccomi tornata, guys! Lo so, sono stata moolto inattiva, ma ho tipo 5giorni su 7 lezione, delle volte anche fino alle 20 la sera... stress a gogo in poche parole. Questo è un breve capitolo lo so, ma non volevo far passare troppo tempo per quanto riguarda gli aggiornamenti. Detto questo, spero vi piaccia, e continuerò a farmi venire più idee possibili! Un bacio💜
STAI LEGGENDO
I PURPLE YOU
ФанфикLa famosa etichetta discografica sudcoreana BIGHIT Entertainment è attualmente impegnata a mettere in atto un nuovo ed incredibile progetto, che vede coinvolti i suoi carissimi Bangtan Sonyeondan e il loro fandom multinazionale, gli ARMY. Un post s...