È stata una serata strana ad essere sinceri. Molto strana, ma incredibile. Solo nei miei sogni sarebbe accaduta una cosa del genere, e invece... sono stata in un ristorante con l'idol che mi ha rubato il cuore! Non fraintendetemi, non mi riferisco "in quel senso", anche perché sarebbe impossibile come da contratto, però sono stata davvero bene, e spero che anche per Yoongi sia stato lo stesso. Il giorno dopo, appena mi svegliai, trovai le due ragazze intente a fissarmi incitandomi a parlare: «Buongiorno?»
«Sai che devi raccontarci tutto, vero??» disse Nirmin, curiosa di sapere cos'era successo.
Così, non vedendo altre opzioni, e prendendo un bel respiro, faccio un breve riassunto della sera precedente, omettendo la parte di quando Yoongi, con una scusa, aveva salvato il suo numero con "il mio rapper preferito".
«Una cena normale quindi» commenta Dalisay, e annuisco.
«Speravo in qualcosa di romantico!» disse Nix, facendomi spalancare gli occhi.
«M-ma cosa dici, sai bene le regole eheheh»
«Cosa credi? Che in tutto questo tempo non abbiano avuto storie segrete o roba simile?» mi domanda la mia compagna di stanza.
Non lo metto in dubbio, ma se anche fosse buon per loro, mi ritrovai a pensare;
«In ogni caso non sono affari nostri, no? Siamo solo fan, non ci è permesso intrometterci»
«Oh cara, abbiamo scoperto che in realtà c'è qualcuno che sta ficcando il naso dove non dovrebbe» accenna Dalisay, lasciandomi confusa.
«Cosa vuoi dire? Stanno complottando alle spalle dei ragazzi?!» domandai, preoccupata.
«Mentre eri via ieri, abbiamo trovato Jones, l'americana, parlare a telefono con un tizio» iniziò a raccontare Nirmin, mettendosi comoda sul letto.
FLASHBACK
«Ti ho detto mille volte di non chiamarmi quando sono qui» urlò a bassa voce Kate.
«Senti, sto facendo il possibile per farmeli amici e farmeli piacere, ma sono talmente noiosi...» sospirò la ragazza, aspettando una risposta dall'altra parte del telefono.
«Si, ho cercato di entrare nel suo computer ma è piuttosto difficile. E dubito Namjoon mi farà entrare nella sua stanza, o addirittura nella sua casa» riferì.
«Facciamo così. Ti scrivo domani per gli ultimi aggiornamenti e poi troviamo il modo di incontrarci, non va bene stare qui a parlarne. I muri hanno le orecchie» finì di dire, per poi attaccare la chiamata.
«Perché devo fare sempre io tutto il lavoro sporco...» sussurrò, tornando nella sua stanza.
FINE FLASHBACK
«Oh my... state scherzando?? Chi cavolo era quell'altra persona?»
«Non ne abbiamo idea, ma pensiamo fosse una voce maschile. Forse è stata ingaggiata da qualche giornalista per trovare qualche scoop e far nascere degli scandali» disse Daly, indecisa sul da farsi.
«Dobbiamo fare attenzione. Dopodomani è il compleanno di Yoongi, non voglio che qualcosa o qualche ragazza fuori di testa glielo rovini!» le altre annuirono.
«Non diciamo nulla a PD-nim, non ancora. Non abbiamo abbastanza prove...» le anticipai, dicendolo.
«E allora... quando?»
«Quando Jones farà un passo falso, agiremo. Quando meno se lo aspetta» dissi soddisfatta, iniziando a pensare a qualche piano.
«Okay, cambiando discorso, dobbiamo dirti un'altra cosa, più bella questa volta!» disse Nix, rallegrandosi.
STAI LEGGENDO
I PURPLE YOU
FanficLa famosa etichetta discografica sudcoreana BIGHIT Entertainment è attualmente impegnata a mettere in atto un nuovo ed incredibile progetto, che vede coinvolti i suoi carissimi Bangtan Sonyeondan e il loro fandom multinazionale, gli ARMY. Un post s...