CHAPTER 16

67 2 0
                                    

«Bene, domani Namjoon e Hye-jin andranno a godersi il premio che abbiamo preparato. Se qualcuno ha già fatto programmi è pregato di avvisare i manager. Bene, devo lasciarvi. Complimenti a tutti e buona serata!» ci lasciò Bang PD, facendo rimanere solo noi ragazzi.

«Cosa volete fare, ragazze?»

«Ecco noi in realtà-» stavo per dirgli del programma per domani, quando Yoongi e Tae presero parola, interrompendomi.

«Io, Miriam-ssi, Taehyung e Nirmin-ssi domani resteremo per tutto il giorno alla BIGHIT, giusto per avvisarla» disse con sguardo rilassato, facendo annuire Tae.

«D'accordo, non fate danni mi raccomando»

«Non siamo Namjoon-hyung, non si preoccupi» entrambi gli idol alla fine si girarono e andarono dagli altri membri.

«Bene. Io devo riportare indietro le ragazze, con permesso» si congedò il manager, invitandoci a seguirlo verso l'auto.

Io mi volto verso i ragazzi e, con un inchino, mi congedo: «Ci siamo davvero divertite oggi! Allora ci vediamo domani!» ed io, Nirmin e Dalisay ci affrettiamo ad entrare nel SUV; Kate e Hye-jin, invece, salirono sull'altra vettura.

Guardo dal finestrino oscurato il resto dello staff e i membri: sembrano così affiatati insieme, la loro amicizia è un qualcosa di davvero unico e speciale che nessuno deve azzardarsi a spezzare.

«Ancora non ci credo che il progetto è finalmente iniziato...» commentò la mia compagna di stanza, sospirando.

«Non capisco se sei contenta o preoccupata sai» le rispondo, girandomi a guardarla.

«Sono felice...ma ancora non sappiamo cosa succederà alla fine. Come andrà a finire, come-» non la faccio finire di parlare perché ho capito dove vuole andare a parare.

«È normale che lo pensi, però non possiamo saperlo poiché siamo solo all'inizio, e abbiamo molta strada da fare. Questo progetto lo vedo anche come un esperimento per la compagnia, e chissà da quanto tempo ci stavano lavorando prima di ufficializzare la cosa globalmente. Capisco anche la tua preoccupazione, però ti consiglio di eliminare queste sensazioni di paura, altrimenti non puoi goderti a pieno l'esperienza!» le rivolgo un sorriso, e lei mi abbraccia.

Mi erano mancati gli abbracci, tanto.

«Grazie Minnie, ora sto molto meglio!»

«E un abbraccio anche a me?» piagnucolò Daly, infilandosi nell'abbraccio.

«Facciamo aggiungere anche Ha-Kyun?» domandai, ridendo.

«Chiediamoglielo» non vorrà mica - «Ha-Kyun! Vuoi un abbraccio?» urlò Nirmin, ed io volevo sprofondare.

«Grazie, magari un'altra volta!» disse in risposta, scoppiando a ridere.

«Ci volevano due risate, non vedo l'ora di buttarmi sul lettooo» il resto del viaggio lo passammo tra scherzi e chiacchiere, coinvolgendo anche il nostro caro manager, e devo dire che non è andata poi così male.

Una volta arrivati a destinazione, Ha-Kyun ci aprì la portiera e ci fece scendere: che bello, i gentiluomini esistono ancora!

«Grazie per il passaggio, ci rivediamo domani?» gli chiediamo.

«Credo di sì, poi vi avviseremo non preoccupatevi»

«Top! A presto!»

Ci dirigiamo all'interno dell'edificio e ci affrettiamo a salire le scale per tornare in camera; «Ragazze io torno nella mia stanza, ci sentiamo sul gruppo» ebbene sì, io, Daly e Nirmin abbiamo creato un gruppo con solo noi tre così da sentirci anche la notte o anche solo per chiacchierare.

«Va bene Daly, a dopo allora!»

Una volta tornate in stanza, Nirmin mi prender per un braccio e mi fa sedere sul letto: «Allora? Dimmi tutto!» ecco qui, ti pareva ahahah.

«Ma niente, un ragazzo se la stava prendendo con una ragazza, e non mi piacciono quelle scene e spontaneamente sono intervenuta, non riuscivo a far andare avanti quella scena. Quindi li ho separati, mi squillava il telefono e aveva come suoneria Fake Love, e lui ha capito di chi era e con chi ero, forse. Allora ha iniziato ad insultarli, dicendo cose disgustose e non vere su di loro, e lì non ci ho visto più e gli ho tirato uno schiaffo»

«Wow, grande!» commentò lei.

«E... poi mi ha colpito»

«Bastardo! Ma ti fa ancora male...?» mi chiede premurosa.

«Per fortuna no, è tutto passato. Allora sono arrivati Namjoon e Yoongi e hanno chiamato i rinforzi, però per poco Yoongi non si beccava un pugno in faccia. Mi sono allarmata perché si era appena rimesso dalla riabilitazione, e non potevo permettere che quell'idiota gli facesse male. Così me lo sono beccato io mettendomici davanti»

«...Hai mai pensato di fare il bodyguard?» mi domandò, dal nulla. Ma cosa?

«Beh... forse, ma meglio di no, non ho fantasia ahahah»

«E questa è la storia...»

«E la felpa? Ha una storia ihihih?»

«Piccola- ah, comunque si... è di Yoongi, dato che la mia maglietta si era impregnata di sangue. E niente, apposto così direi, io mi vado a cambiare!» scappo in bagno e mi lavo il viso: calma, non è successo nulla, giusto?

Dopotutto, bisognava farci l'abitudine oramai. Sono rimasta colpita dal comportamento di Yoongi: so che non è come lo descrivono in molti, ovvero freddo e non gli importa di nessuno, perché in realtà pensa ai suoi compagni e vuole un mondo di bene ai suoi fan, noi Army, che qualsiasi scelta o casa che decideranno gli staremo sempre accanto. Non ha avuto un passato facile, ma voi già lo sapete: per questo va ascoltato e compreso quel ragazzo, perché se ti apre il suo cuore, è bene non giocarci e non tradirlo.

«Basta con questi pensieri...meglio riposarsi» detto questo, mi affretto a cambiarmi e a tornare da Nirmin, trovandola a guardare la clip del run girato questo pomeriggio.

«Come fai ad averlo?»

«Oh, me lo ha inviato il manager, domani lo pubblicheranno! Vieni!» mi avvicino e inizio anche io a dargli un'occhiata.

Tutto tranquillo, penserete... certo che gli edit che hanno fatto sono leggermente imbarazzanti, poiché spesso hanno messo delle musichette lente, romantiche, troppo zuccherose! Come quando arriva la parte del gioco con l'acqua... il mio commento, ovvero "Cavolo, la felpa di Yoongi!" si sente, e non lo hanno tolto! Sono nei guai? Si, forse, no... non lo so!

«Perché non hanno editato il commento!!» inizia a crescere l'ansia.

«E dai che sarà mai. Aspetta ma cosa avevi detto?»

«Non hai sentito?? Quando mi hanno spruzzato l'acqua avevo la felpa di Yoongi, e l'ho detto ad alta voce!»

«O mio dio, ahahah! Immagino già le notizie: "Ecco la nuova coppia del progetto di Bang PD" ahahah» la mia compagna di stanza si sta divertendo mentre io mi sto disperando...tutto nella norma.

«Tu ridi, ma io sono seria-... chi è ora?»

Mi squilla il cellulare e vedo chi è che mi sta "disturbando" a quest'ora: fantastico, è Kim Namjoon.


***

Ciao a tuttiiiii, sono viva. SONO VIVA. L'università ti occupa gran parte del tempo in tutti i giorni della settimana, quindi abbiate pazienza se non aggiorno per lungo tempo. Quando sarò nella fatidica "sessione d'esame" allora forse non mi sentirete per molto più tempo. Ebbene, ecco cosa è successo dopo la fine dei giochi eeeee... godetevi il capitolo, alla prossima!❣

I PURPLE YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora