Sento una mano che mi scuote la spalla, e sono costretta ad aprire gli occhi e vedere chi è: «Buongiorno principessa» mi sussurra Jackson.
Oddio è vero! Mi sono addormentata come una cretina!
«J-Jackson! Buongiorno- cioè sera, volevo dire-» e lui scoppia a ridere, e posso notare anche il manger alla guida che prova a trattenersi.
«Vi prendete gioco di me, eh?» lancio una frecciatina, mettendo un finto broncio.
«No no tranquilla, è che sei troppo divertente. In ogni caso» notai solo ora che la macchina era ferma «Siamo arrivati?» domando, e i due annuiscono.
Guardo l'orario: «Ma sono le 20:30! Mio Dio, le ragazze mi uccideranno» mi lamento.
«L'importante è che tu sia arrivata a destinazione sana e salva, no?» mi chiede l'idol.
«Giusto, grazie ancora Jackson, ti devo un favore» lo ringrazio, facendo per scendere dalla macchina.
Ma il manager mi precede e mi apre la portiera: che carino!
«G-grazie mille eheheh» li saluto, augurando la buonanotte e un buon rientro, affrettandomi ad andare verso la mia stanza.
Entro e trovo una bella scenetta: Nirmin che dormiva con la bocca aperta sul suo letto, e Dalisay sdraiata sul pavimento con la testa poggiata al mio letto.
«Ma che cavolo...?» sussurro, avvicinandomi alle due.
Constatando che ormai erano andate, scossi la testa divertita e misi il pigiama; non avevo per nulla fame, quindi andai subito a dormire, stanca com'ero sarei caduta come un sasso.
*03.09, Giorno del compleanno di Yoongi: mattina*
La mia amata sveglia suonò anche questa volta, e dalle finestre potevo intuire che il tempo era più che meraviglioso dato il calore sul mio viso.
Tempo di sbattere le palpebre e aprire definitivamente gli occhi, che mi ritrovo due volti con sguardo intimidatorio osservarmi in silenzio.
«B-b-buongiorno ragazze...» sussurro, accennando un sorriso.
«Spiegazioni. Ora, subito, in questo momento» disse un'autoritaria Nix, mettendosi seduta.
Sospirai, aspettando qualche secondo, per poi raccontare in quindici minuti cos'era effettivamente successo la sera prima.
«Tu e Jackson eh, interessante» commentò la mia compagna di stanza, facendomi perdere un battito.
«Ma cosa ti salta in mente! Non era nemmeno programmato!»
«Decisamente. Comunque abbiamo una cosa da comunicarti» mi dice Dalisay, ed io la incito a continuare.
«Cambio di programma per la festa a sorpresa di Yoongi: si svolgerà qui perché delle sasaeng hanno scoperto dove sarebbe dovuto tenere l'evento... e quindi non sarà più possibile farla lì»
O.Mio.Dio. fino a che punto si potevano spingere le persone invadendo così tanto la privacy degli artisti?!
«Sono impossibili, spero che Bang PD abbia preso provvedimenti»
«Sì certamente, almeno quello. Stanno facendo una ricerca approfondita a riguardo e appena troveranno questi individui li denunceranno» disse Daly tristemente.
«Diciamo una specie di buona notizia nella cattiva... okay, quindi come si procede per stasera?» chiedo.
«Stamattina si corre a scegliere il vestito, oggi pomeriggio si va dal parrucchiere, e stasera si sbocciaa-a-ahia!» Dalisay, una volta che Nirmin terminò la frase, le diede un leggero pizzicotto.
STAI LEGGENDO
I PURPLE YOU
FanfictionLa famosa etichetta discografica sudcoreana BIGHIT Entertainment è attualmente impegnata a mettere in atto un nuovo ed incredibile progetto, che vede coinvolti i suoi carissimi Bangtan Sonyeondan e il loro fandom multinazionale, gli ARMY. Un post s...