10

2.5K 123 39
                                    

The Black Rose Game

Da: Numero sconosciuto

Grazie per oggi, Chri... Sei stata molto dolce xx

Da: Numero sconosciuto

Sono serio. Mi hai fatto sentire meglio, sappi che se hai bisogno di qualcosa, una spalla su cui piangere o qualcuno con cui confidarti, io ci sono per te, come tu ci sei stata per me xx

Da: Numero sconosciuto

Mi hai nettamente migliorato la giornata. Ti devo tutto xx

A: Numero sconosciuto

Chi cazzo sei?xx

Emetto un gemito di frustrazione che, poco dopo, si trasforma in uno sbadiglio.

Sono sdraiata sul divano, con la mia comodissima tuta e ho dormito per un paio d'ore, credo.

Certo, avrei continuato a stare nel mio bellissimo mondo dei sogni, se quel dannato cellulare non avesse iniziato a vibrare.

Non ho la minima idea di chi sia questo sconosciuto che mi sta scrivendo, ma è già nella mia lista nera solo per aver interrotto il mio sonnellino di bellezza.

Stiracchiandomi nel modo più sexy possibile -parlo ironicamente ovviamente, quando mai sono sexy?- mi metto seduta e mi stropiccio gli occhi.

Dannazione. Che ore saranno?

Mi allungo per la seconda volta e afferro il mio Iphone.

Prima, quando il telefono non smetteva di vibrare ed ero in dormiveglia, da brava lazzarona quale sono, ho preferito cercare a tentoni, sul tavolino, il mio cellulare, allungando il braccio e tastando qua e là, piuttosto che alzarmi e prenderlo.

Passati dieci minuti in cui l'unico suono udibile nell'appartamento, erano le mie lamentele su dove cazzo avessi appoggiato quel dannato affare, lo avevo trovato e, indovinate un po'? Con le dita di pastafrolla che mi ritrovo, l'avevo fatto cadere a terra.

Ed è in un momento come quello, che il tuo cuore perde un battito. I pensieri sono tanti, troppi, l'ansia sale, il respiro ti si blocca in gola, gli occhi si spalancano e la preoccupazione pervade i tuoi sensi.

Si è rotto o è ancora vivo e vegeto? Questa è la domanda che ci poniamo quando vediamo il nostro amato cellulare giacere a terra.

Ma nel mio caso, dopo aver mandato a quel paese mezzo mondo, l'avevo preso e, notando che non era rimasto ferito dopo l'impatto, gli avevo fatto i complimenti, come, ad esempio:

"Bravissimo amore della mamma, sei sopravvissuto, la prossima volta starò attenta, promesso".

E quando avevo detto quella frase, avevo usato un tono di voce piuttosto infantile. Come quando parli ad un cane o ad un gatto.

Da: Numero sconosciuto

Sono Ashton!!! xx

Ignoro il messaggio e mi concentro sull'orario.

Sono quasi le sei di sera e sono sorpresa da me stessa. Ho dormito meno del solito. A malapena due ore.

Piccolo appunto mentale: rimproverare Ash per non avermi fatto dormire.

D'un tratto, sento vibrare il cellulare, segno che mi è arrivato un nuovo messaggio.

Da: Numero sconosciuto

Ashton Irwin, per l'esattezza xx

Alzo gli occhi verso il cielo e decido di salvare il suo numero.

The Black Rose game || H.S [IN SOSPESO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora