The Black Rose Game
Ho sentito bene?
Ha detto che non deve parlarmi di nulla in particolare?
Assottiglio gli occhi e corrugo la fronte.
Magari che io abbia frainteso?
«Come, scusa?» mormoro scettica.
Non può avermi portato qui inutilmente. Oppure sì?
«Quello che ho detto, Chri» sospira «Non devo dirti...»
«Allora perché cazzo mi hai invitato ad uscire?!» strillo irritata, interrompendolo e osservandolo storto.
Cos'ha in mente?
«Volevo solo uscire con te» replica semplicemente, alzando le spalle.
«Se ti avessi chiesto di uscire per un appuntamento, sicuramente mi avresti dato buca».
Dunque, è questa la sua motivazione? Voleva soltanto uscire con me? Perché mai lui dovreb...
Quasi immediatamente, ricordo la conversazione che il riccio ha tenuto con lo sconosciuto, avvenuta in quella stradina buia vicino ad un bordello.
Lui è interessato a me.
FLASHBACK
«... Ho fatto tutto quello che mi hai chiesto, dovrei aver ripagato il debito, cazzo!»
«Oh Styles, pensi davvero di aver concluso con me? Io ti avevo avvertito che, una volta che saresti entrato nel giro, non ne saresti più uscito» colui a cui appartiene la voce metallica ride, una risata macabra e cupa.
«Ma la tua astinenza da cocaina ti aveva annebbiato il cervello, e avresti fatto di tutto pur di averne ancora una piccola dose»
«Ne sono uscito fuori ormai. Quella schifezza non fa più parte della mia vita» controbatte duro Harry.
«Sei sempre in tempo per ricaderci, e lo sai. Soprattutto perché non è da anni che hai smesso, ma bensì da poche settimane. Da quando, di preciso? Una settimana prima che ti trasferissi da lei».
Un silenzio a dir poco glaciale cade tra i due.
La tensione è palpabile, il mio cuore sta battendo all'impazzata, mentre il mio cervello sta acquisendo queste nuove informazioni.
Harry si drogava?
Quel suo presunto amico è uno spacciatore?
E cosa centro io, in tutto questo?
Cosa vuole intendere con "una settimana prima che ti trasferissi da lei"?
«Lasciala stare. Lei non deve essere coinvolta» dice arrabbiato il riccio.
«Lo so che è lei la tua ancora di salvezza. La tua scusa per dare un taglio alle mie droghe. E a me va bene» esclama mellifluo lo sconosciuto.
«Sai perfettamente, però, che non c'è via di fuga, una volta che entri in contatto con me. Oppure sì, una scappatoia c'è: la morte».
«Molti codardi hanno preferito lavorare per me, piuttosto che perdere la vita. Invece tu no. Hai accolto la richiesta di morte a braccia aperte. Devo ammetterlo, ciò mi ha sorpreso. Ma, per tua sfortuna, io ho bisogno di te e ti avrò in pugno ancora per un bel po'».
Uno dei due sospira.
«Mi basta solo che non tocchi la mia famiglia e lei»
Di nuovo, l'altro uomo ride. Una risata piena di gusto.
STAI LEGGENDO
The Black Rose game || H.S [IN SOSPESO]
FanfictionNessuno lo ha mai visto. Nessuno è riuscito ad acciuffarlo. Uno psicopatico che ama giocare, che usa le donne a suo piacimento e che ama rubare. Lui è The Black Rose, il rapinatore e assassino più conosciuto di tutta Londra. -- La storia non vuole d...