PUFF.
Un cristallo dell'End esplose.
PUFF.
Un altro.
PUFF.
Un altro ancora.
"Vai! Forza ragazzi, ne mancano solo quattro!"
I 12 youtuber stavano combattendo il Drago, per confinare il mondo dei videogiochi nel dispositivi elettronici.
I quattro arcieri, Stef, Phere, Xiao e Nico, stavano scagliando frecce ai cristalli dell'End, cristalli violetti fluttuanti che scintillavano sulle cime dei piloni di ossidiana.
Essi davano forza e energia, al Drago, quindi per ucciderlo bisognava farli esplodere, per non permettere al Drago di rigenerarsi.
Finalmente, Nico lanciò una freccia che, con un'esplosione, distrusse l'ultimo cristallo.
Il Drago era vulnerabile.
I quattro youtuber muniti di arco bombardarono il boss di frecce, fino a quando esso scese sul portale spento.
Kendal, Bellafaccia, Mark, Marcy, Loco, Baddi, Kenoia e Roby, armati con spade e asce, iniziarono a colpirlo.
Dopo un po' di colpi, gli otto ragazzi vennero scaraventati in aria, ad un'altezza che li avrebbe certo uccisi.
"OH NO!" gridarono gli arcieri, fermandosi dal colpire il Drago con le loro frecce.
Ma ciò che non sapevano era che due degli otto youtuber in aria avevano con se due pozioni di caduta lenta.
Roby e Marcy bevvero le due pozioni, e gli altri sei si aggrapparono ai due ragazzi.
I due youtuber si adagiarono lentamente a terra con i loro sei amici.
Intanto, il Drago era ritornato in volo, e i quattro arcieri, rincuorati dal riuscito atterraggio degli amici, avevano ricominciato a sparare frecce al boss dalle ali di pipistrello.
Pochi minuti dopo, il Drago scese di nuovo.
Intanto che gli amici lo colpivano con asce e spade, Phere si girò e osservò il portale per l'Endcity.
Quando erano arrivati, quel portale aveva subito attirato l'attenzione della ragazza dai capelli rosa.
Se c'era il portale, c'era anche l'Endcity, la nave, i Chorus Fruit, gli Shulker e, soprattutto, l'Elytra.
Fin da quando Phere aveva iniziato a giocare a Minecraft, aveva sempre adorato giocare con l'Elytra.
Poi, volare con essa nella vita reale sarebbe stato semplicemente fantastico.
Phere si riscosse dai propri pensieri e tornò a tirare frecce al Drago, che si era rialzato in aria.
Poi, un fremito scosse la terra.
Una marea di Endermen assalì i ragazzi.
Subito, gli youtuber con spade e asce si catapultarono a proteggere gli arcieri.
"Uff, se solo avessimo avuto così tanti Endermen da uccidere, recuperare le Enderpearl sarebbe stato più facile!" esclamò Loco.
Quando finalmente gli Endermen vennero sterminati, i ragazzi tornarono ad attaccare il Drago, che intanto era nuovamente sceso sul portale.
Dopo quasi tre ore dopo, o almeno, tre ore dopo secondo il senso temporale dei ragazzi, che non era allenato, il Drago lanciò un ruggito e sparò un soffio di drago verso gli arcieri.
Passarono altri minuti quando, dopo un'ultima spadata, il Drago si alzò in volo, ma senza spiegare le ali.
Poi, si disintegrò in mille pezzi.
"SIIII!" gioirono i ragazzi. Ormai erano distrutti, altri cinque minuti e sarebbero definitivamente crollati.
Un uovo nero a macchie viola comparve in mezzo al portale, che si accese.
Ma soprattutto, si accese il portale per l'Endcity.
"L'avventura non è finita" mormorò Phere.
Angolo di fine capitolo.
Ecco. Finalmente, la battaglia contro il drago. No spoiler, ma... No! Non lo dico! Avevo detto no spoiler! Questo capitolo è stato complesso, in fondo, dovevo raccontare una battaglia, no? Oggi niente domande, non me ne vengono in mente. A domani!
STAI LEGGENDO
[Big Vanilla] - I due mondi [IN REVISIONE]
Fanfiction[IN REVISIONE] I 12 youtuber della Big Vanilla sono in una casa vacanze, tutti assieme. Si prospetta una settimana divertente. A un certo punto, il Big Ladro compare e li intrappola. La vacanza durerà un mese. E in più, i videogiochi si stanno river...