Capitolo XXIX

40 6 13
                                    

Grazie per le 400 letture!!!

"Oh mamma!"

"Ce l'abbiamo fatta!"

I muri vennero completamente incorporati nel soffitto e i ragazzi si corsero incontro.

Mentre gli youtuber si complimentavano e si conoscevano, il Big Ladro parlò: "Complimenti youtuber. Avete superato tutte e sfide. Non ve ne sarete accorti, ma sono passati quattro giorni. Questo significa che ne mancano ancora due. E, siccome avete vinto, vi concederò una sorpresa

Su due muri lunghi della stanza comparvero due scritte. Su uno "Big Vanilla", e sull'altro "Dream SMP".

"Potrete esplorare i vostri mondi!"

Grida di giubilo si levarono dai ragazzi. 

Poi, entrarono nel muro che si era aperto sotto la scritta "Dream SMP"

I ragazzi erano quasi alla fine della visita quando Loco, indicando il cratere che era stato L'Manberg, chiese: "Che cosa è successo qui?"

"Mmh, qualcuno ha fatto esplodere qualcosa" disse Phil, lanciando un'occhiata di rimprovero a Wilbur, che ridacchiava nervosamente.

I ragazzi tornarono nella stanza principale per entrare nella Big Vanilla.

"Wow!" esclamò Tubbo. "Di chi è quella torre?"

"Mia!" disse Marcy orgoglioso.

"Quella, invece" disse Kendal indicando la sua adorata torre cremisi, "Quella è mia!"

"Wow, la vostra Vanilla è assai  sviluppata in altezza!" esclamò Bad.

"E non hai ancora visto il mio castello!" disse Kenoia.

Poi, i partecipanti della Big Vanilla portarono gli youtuber inglesi a vedere le città degli animali.

"Qui ci sono le città che abbiamo costruito per i nostri animaletti!" spiegò Kendal.

"Oh nononononono!" esclamò Quackity. "Sapnap non deve entrare, oppure gli si riaccende la furia della Petwar!"

"Della cosa?" chiese Xiao.

"Storia delicata!" gli rispose Techno, mentre un furioso Techno veniva portato via.

"È stato un errore! UN ERRORE!" gridò il ragazzo con la fascia bianca.

"Si, certo, per tre volte?" gli rispose di rimando Dream.

"Ha ucciso i nostri animaletti" spiegò Tommy agli youtuber italiani, leggermente straniti.

"Aaaaah"

La visita proseguì.

"Oh mamma! Cos'è quella?" gridò a un punto Wilbur indicando il corridoio di Susina, la pecora blu di Bellafaccia.

"La mia pecora" gli rispose Bellafaccia.

"Anche io ho una pecora blu! Si chiama Amico! E io amo il blu!"

"Sono partiti" commentò Roby, osservando i due ragazzi in estasi.

Poi, la comitiva si diresse verso la casa di Bellafaccia.

"Ooooh, anche io avevo una casa fungo simile a questa!" esclamò George.

"Avevi?" gli domandò Nico.

"Si, poi qualcuno me l'ha bruciata!"

Ranboo e Tommy sghignazzarono e si diedero il cinque.

Per finire, i ragazzi si diressero al castello di Kenoia.

"Wow! Questa è una vera figata!" esclamò Skeppy.

"Ma... Perché hai così tanti Axolotl?" chiese Bad alla ragazza apatica.

"Volevo a tutti i costi trovare l'Axolotl blu, quello speciale!" rispose Kenoia. "Effettivamente, ci sono riuscita! Sono stata la prima in tutto il mondo a trovarlo in diretta!" concluse la ragazza indicando il secchio che conteneva il piccolo Agente 008.

"Ragazzi..." disse Phere con un tono mesto.

"Si?"

"Abbiamo finito..."

I ventiquattro ragazzi, con un po' di dispiacere, tornarono alla stanza iniziale.

"E... adesso?" chiese Mark.

"Si, youtuber" disse la voce del Big Ladro. "Mi dispiace, ma dovete salutarvi". Effettivamente, sembrava un po' dispiaciuto.

"Salutatevi, forza, perché l'ultimo giorno è arrivato"



Angolo di fine capitolo

Mi duole dirvi che questo è il penultimo capitolo... Scusate se non ho fatto visitare bene il Dream SMP, ma è una FanFiction sulla Big Vanilla, quindi essa ha la precedenza... Ho quasi pianto quando ho finito di scrivere questo capitolo... Cosa visitereste per prima cosa se poteste entrare nella Big Vanilla? A domani!

[Big Vanilla] - I due mondi [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora