Ora sono depressa perché Wattbug mi ha cancellato il capitolo. Ho dovuto riscriverlo da capo, quindi perdonatemi se ci sono alcune mancanze o errori.
[REVISIONATO]
Baddi sollevò lo sguardo sulla casa vacanze di fronte a lui. Non voleva proprio entrarci. Perché, perché, perché?! Perché i suoi genitori lo avevano costretto ad andare in vacanza? Lui aveva degli impegni, a casa! Dove editare video, vloggare... Insomma, impegni inderogabili!
Per non parlare dei futuri compagni di vacanza! Avrebbe dovuto socializzare, prendere parte ai loro progetti "per aumentare l'unità di gruppo"...
Baddi sbuffò, si tirò il cappuccio arancione sui capelli neri scompigliati, prese la valigia e entrò nella struttura.
"BADDI!" Un grido lo raggiunse.
"CIAO! CI SEI ANCHE TU!" Un altro urlo seguì il primo.
Il ragazzo sull'entrata spalancò la bocca stupita, poi venne travolto dagli abbracci degli amici.
"Ciao amico!" esclamò Marcy, il ricciolino con la felpa gialla. Lo seguì il saluto di Loco, vestito con un'elegante camicia rossa completa di cravatta. Baddi rispose ai saluti, sorridendo, poi si guardò attorno.
Kendal e Bellafaccia, inseparabili best friends come sempre, chiacchieravano in un angolo, ridendo alla battuta che uno dei due doveva aver fatto. Stef, Phere e Kenoia discutevano animatamente dell'ultima espansione di Yandere Simulator, con grande gioia dell'ultima youtuber, mentre Xiao elencava le numerosissime ricette per le pozioni di Minecraft, stordendo Roby con tutte le sue chiacchiere.
Marcy agitò il telefono, un po' agitato. "Mark e Nico mi hanno appena scritto" esclamò, indicando il dispositivo. "Stanno per arrivare"
Tutti gli altri youtuber, attirati dall'arrivo di Baddi, si radunarono al centro del salone d'ingresso, salutandosi a vicenda. Poi, Stef disse: "Spero non vi sia dispiaciuto: quando io e Phere abbiamo notato che ci eravamo iscritti tutti a questa colonia, abbiamo fatto domanda per poter essere solo noi gli occupanti di questa struttura per la settimana seguente"
Inutile dire che andava benissimo a tutti.
"Quando arrivano gli ultimi due ritardatari ci dividiamo le camere" aggiunse Phere sorridendo.
"Non dovrete aspettare molto, allora" Dal portone sbucò Mark, indossando la sua immancabile salopette a quadri rossa e gialla, seguito dal ragazzo dei semini Nico.
Dopo aver salutato anche i due ragazzi, gli youtuber si divisero le camere.
"Ovviamente, noi ragazze staremo in camera insieme, nella 1. Vero ragazze?" propose Roby, guardando le due amiche. "Certo!" acconsentì Phere, mentre Kenoia alzava i pollici.
"Io, Stef, Mark, Kendal e Bellafaccia staremo nella stanza 2, l'unica da cinque posti. D'accordo?" domandò Xiao ai ragazzi. "Sicuro" acconsentì Kendal, a nome di tutti.
"Restiamo noi!" esclamò Nico. "La fantastica gang di GTA nella stanza 3!" Marcy, Baddi e Loco sorrisero di rimando a mo' di risposta.
"Perfetto!" esclamò Loco con fare autorevole. "Ci ritroviamo qui tra venti minuti per gli ultimi preparativi!"
Baddi, nonostante avesse già iniziato ad avviarsi verso la camera, non poté lasciarsi sfuggire l'occasione di prendere in giro Loco. "Certo, pigna" disse quindi.
"NON SONO UNA PIGNA!" rispose Loco di rimando, già infuriato.
"Si che lo sei!" esclamò Baddi, divertendosi a stuzzicare l'amico.
"NO!"
"Pigna, pigna, sei solo una pigna!"
"Uff" Loco sbuffò e alzò gli occhi al cielo. In fondo, voleva bene a Baddi. Molto, molto in fondo.
STAI LEGGENDO
[Big Vanilla] - I due mondi [IN REVISIONE]
Fanfiction[IN REVISIONE] I 12 youtuber della Big Vanilla sono in una casa vacanze, tutti assieme. Si prospetta una settimana divertente. A un certo punto, il Big Ladro compare e li intrappola. La vacanza durerà un mese. E in più, i videogiochi si stanno river...