Capitolo XXX

53 5 3
                                    

"Mi mancherete!"

I ragazzi della Big Vanilla e i ragazzi del Dream SMP si stavano salutando.

"Promettete che ci rincontreremo!" chiese Roby, piangendo.

"Certo!" rispose Tubbo, a nome di tutti.

"Aspettate!" esclamò Kendal. "Tenete questo foglietto. Scrivete le vostre email e i vostri numeri di telefono! Poi ce li scambiamo"

I ragazzi, un po' rincuorati, scrissero sui foglietti e se li scambiarono.

"Beh, ciao..." mormorò Wilbur, mentre si scambiavano un ultimo abbraccio.

Poi, il Big Ladro teletrasportò gli youtuber inglesi.

I componenti della Big Vanilla, ancora un po' tristi, risalirono il tunnel bianco e ritornarono a casa. Casa era come definivano la casa vacanze, che ormai non lo era più.

"Prepariamo le valigie?" chiese Mark, sconsolato. 

Tutti annuirono e tornarono ciascuno nella propria stanza.

Phere, Roby e Kenoia stavano preparando le valigie quando, negli armadi, trovarono dei foglietti arrotolati chiusi con dei nastrini.

Le ragazze, stupite, corsero nella stanza principale. Qui trovarono gli amici, ciascuno con in mano il medesimo foglietto.

"Youtuber. Questo è il mio ultimo regalo. Non apritelo ora, apritelo in viaggio"

I ragazzi si guardarono.

Il Big Ladro li aveva intrappolati. Aveva fatto affrontare loro qualunque sfida. I Wither. I due draghi. Ma in fondo li aveva fatti divertire. Aveva permesso loro di vivere delle avventure pazzesche.

Li aveva fatti entrare nel loro server.

Aveva fatto conoscere loro i ragazzi del Dream SMP.

"Big Ladro" disse Nico, sapendo di parlare a nome di tutti.

"Grazie"




































[Big Vanilla] - I due mondi [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora