I ragazzi, dopo un voletto con l'Elytra, erano tornati nell'End, e vi avevano trovato un curiosa sorpresa.
Ma partiamo dal principio...
"Aggrappatevi" disse Kendal. Poi tirò l'Enderpearl e gli youtuber si ritrovarono nell'End.
"Bene, direi che possiamo tornare a casa" disse Mark.
Poi, tutti corsero verso il portale, e vi trovarono una sorpresa, che li lasciò sbalorditi...
...tutti tranne Kendal.
"Oooooooh" gridò lo youtuber vestito di blu.
Si trovavano davanti un esemplare di cucciolo di Enderdrago.
Kendal, addolcito dal cuccioletto, si sporse sul portale e lo prese in braccio.
"Uuuuuuuuh, che carino, ti chiamerò Smaug!"
"Kendal?" lo chiamò Bellafaccia, un po' stranito.
"Chi è bravo draghetto? Chi è un bravo draghetto?"
"Kendal" disse Kenoia, leggermente irritato.
"Tu! Io sono Kendal. Ken-Dal. Prova a ruggire, Smaug?"
"KENDAL!" esclamò allora Nico, facendo sobbalzare l'amico.
"Si?" rispose lo youtuber.
"Kendal, dobbiamo tornare a casa!"
Kendal fece una faccia supplichevole.
"Ma non lo posso abbandonare! Giusto il tempo di insegnargli a sopravvivere!"
"Lui è un drago! Diventerà il padrone di questo posto! E poi guardaci, siamo tutti stanchi!" ribatté Roby.
"Allora voi andate, ma io non mi muovo da qui fin che Smaug non si abitua a questo mondo" disse allora il ragazzo vestito di blu.
"Uffa, va bene" disse allora Stef "Tra due ore torniamo".
Kendal stava per ribattere che era troppo poco tempo, ma poi non disse nulla perché gli amici erano già rientrati nel portale.
Quando anche Loco scomparve nel portale, lo youtuber guardò il draghetto che teneva in braccio e gli disse: "Non è molto tempo, ma ce lo faremo bastare".
Un paio di ore dopo, Stef, Phere, Bellafaccia e Marcy tornarono nell'End.
Nemmeno il tempo di realizzare che i quattro youtuber dovettero all'istante buttarsi per terra, per non essere travolti da quello che pareva un jet nero.
i quattro youtuber, scioccati, osservarono Kendal che, con nonchalance scendeva dal dorso di quello che sembrava il nuovo Enderdrago.
"K-Kendal?" chiese Bellafaccia, tremante.
"Ciao ragazzi! Questo è Smaug. È cresciuto in due ore, vero?!" disse lo youtuber tigre.
"Ma, Kendal..." disse Phere, non sapendo da dove iniziare.
"Kendal, questo drago è troppo... Troppo..."
"Fantastico?!" chiese Kendal felice, accarezzando il muso di Smaug.
"No. Grande. Cattivo. Drago" disse Marcy.
Il sorriso di Kendal si tramutò in una smorfia.
"Smaug non è cattivo! L'ho educato bene! E poi, i suoi occhioni verdi sono troppo carini e innocenti!" disse Kendal. Poi vide che Marcy guardava Smaug, quindi gli chiese: "Scusa, mi stai ascoltando?"
"Si" rispose Marcy, con gli occhi sbarrati. "Non dubito del fatto che tu lo abbia educato bene, e concordo con te sul fatto dei suoi carinissimi occhi verdi ma... Quelli decisamente non sono verdi". Poi, il ragazzo con la felpa gialla alzò un braccio e indicò Smaug.
Kendal si girò e si accorse che gli occhi di Smaug erano diventati viola.
Dal drago si sprigionarono dei fasci di luce bianca che, uno ad uno, riaccesero i cristalli dell'End.
Gli altri sette ragazzi, rimasti a casa, vennero trasportati nell'End, con in mano le proprie armature e armi e quelle degli amici.
"Chi è?!" chiese Nico stupefatto.
"Smaug" disse Kendal, stringendo i pugni.
Il portale per casa e quello per l'Endcity si chiusero.
Poi, Smaug si portò in aria a volare sui ragazzi.
Gli youtuber strinsero le armi.
"L'End, di nuovo" esclamò Baddi.
Angolo di fine capitolo
Vabbuò, Kendal che trova del bello in chiunque anche quando non deve... E poi condanna i suoi amici ad affrontare tremilaseicentocinquantasei battaglie. In questa storia ci sono anche dei riferimenti ad altre serie degli youtuber e basta perchè sto crollando dalla sonno. A domani! =.=
P.S. Grazie per le duecento letture! ^3^
STAI LEGGENDO
[Big Vanilla] - I due mondi [IN REVISIONE]
Fanfiction[IN REVISIONE] I 12 youtuber della Big Vanilla sono in una casa vacanze, tutti assieme. Si prospetta una settimana divertente. A un certo punto, il Big Ladro compare e li intrappola. La vacanza durerà un mese. E in più, i videogiochi si stanno river...