3. La festa.

753 33 2
                                    

FEDERIK.
Sono le 20:35 e mi sto rompendo le palle di questa bionda davanti a me. Non so nemmeno che sta dicendo, ogni tanto ride. Cazzo, che risata brutta.

È da oggi pomeriggio che non riesco a levarmi l'immagine degli occhi della ragazza del caffè. Quei due grandi e profondi, occhi neri. Aveva anche un fisico pazzesco! Era una bomba! Piena di tatuaggi..mh, proprio come me. Aveva i capelli viola.

Chissà se l'avrei più rivista...
Ovviamente non perché mi sono in qualche modo interessato a lei. Semplicemente una scopata e via. Non perdo tempo con certe cazzate come l'amore!
Josh e Luke dovrebbero arrivare tra poco. Non capisco perché hanno insistito così tanto per farmi andare alla festa con la loro macchina. Ho la mia di macchina!

-Din~Don-
Ecco,era il campanello. Saranno quei due babbi. Sono in ritardo, dovevano passare alle 22:00 ma sono arrivati con un quarto d'ora di ritardo. Fa nulla, non è che mi importi di arrivare puntale ad un festa.
Prendo le chiavi di casa e esco.

Luke e Josh sono in macchina e hanno uno strano sorriso...
Entro in macchina con calma, mi aspetto qualcosa.. stanno tramando qualcosa.

"Sera Fed!" Esclamano i due in coro.
"..sera.." Rispondo io, non tanto sicuro.
"Dobbiamo passare a prendere un'amica e dopo possiamo andare alla festa!" Mi informa Luke.

Che amica? Conosco tutti i loro amici e le loro amiche, perché sono anche i miei.

"Che amica?" Chiedo.

I due si guardano negli occhi, non capisco..

"VEDRAI..." Grida Luke con la sua voce squillante. Dio, lo odio quando grida!

Non rispondo...non so che dire. Chi diavolo poteva essere? Ma poi che mi importa? Tanto appena arrivo alla festa prendo le prime due ragazze che trovo e me le scopo.

Siamo arrivati davanti ad una casa, che sinceramente non conosco.
Josh suona due colpi con il clacson, per far capire che siamo arrivati.
Dopo circa due minuti vedo aprirsi la porta..
Non ci potevo credere! ERA LA RAGAZZA DEL CAFFÈ!

"Perché siamo venuti a prendere a questa?" Dico velocemente prima che lei arrivi in macchina.
"Ha un nome. E poi è simpatica e voi due siete uguali!" Dice Josh guardandomi negli occhi e sottolineando l'ultima parola.
"Ciao!" Esclama la ragazza entrando in macchina.

Cazzo. Era bellissima.
Aveva un paio di pantaloncini a jeans molto corti, un maglia nera con un teschio rosa al centro , una giacca di pelle nera che la rendeva ancora più sexy e un paio di vans nere.
Aveva i capelli viola raccolti in una coda alta. Questo mi ha permesso di vedere meglio il suo collo ricoperto di tatuaggi. Dio...

"Devi ancora fissarmi?" Dice la ragazza di cui non ricordo il nome.
Mi guarda male..e la capisco. Oggi pomeriggio sono stato uno stronzo.

Mi avvicino al suo orecchio e con voce roca gli sussurro che è sexy.
A quel contatto la vedo irrigidirsi e questo mi piace.

"Alla fine tuo padre che ti ha detto?" Dice ad un tratto il mio caro amico Josh.
"Nulla,solo che potevo avvertirlo prima.." Risponde lei sorridendo al biondo.

"Arrivati!" Esclama ad un tratto Luke. Lui adora le feste. Ama ballare.

Scendiamo tutti dalla macchina e il biondo si avvicina alla ragazza del caffè, non so perché mi infastidisce.

Entriamo dentro la casa e l'odore di alcool e fumo invade i nostri nasi. Alla ragazza non sembra dar fastidio, forse ci è abituata.

"Io vado." Dico semplicemente rivolgendomi ai ragazzi .
Loro sanno che sto andando alla ricerca di qualche bella ragazza.

Niente dura per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora