15. Due mesi dopo.

489 26 1
                                    

"Perché di Nero? È un colore triste!" Esclama il parrucchiere.
"Il nero è il mio colore felice." Ridacchio.

Si, sono dal parrucchiere. Ero stanca dei capelli viola, quindi li sto facendo Neri.
Val è contento di questo cambiamento, dice che il nero mi sta bene.

Sono ormai due mesi che stiamo insieme, e va tutto bene tra di noi.
L'unica cosa che non va' è Federik. Non mi parla dal giorno in cui io e Val ci siamo messi insieme.
Mi evita in tutti i modi, e non capisco perché. Lui esce con Luke, Josh e gli altri, quando io non ci sono, e lo trovo un po' infantile.
A proposito di Luke! Alla fine, Sol gli ha detto tutto, e proprio come pensavamo lui è andato via, ma solo per due giorni. Appena è tornato ha accettato la situazione e adesso sono più uniti che mai.

"Ecco fatto!" Esclama il parrucchiere.
"Sono stupendi" Sorrido.

Erano davvero belli e mi stavano molto bene. Val aveva ragione, come sempre.

Dopo aver pagato e ringraziato il parrucchiere esco da li' e chiamo Leo al telefono.

"Pronto Lia?"
"Hei Leo! Ho finito, puoi passare!"
"Va bene. Arrivo subito!"
Lo ringrazio e chiudo la chiamata.

Avrei voluto chiamare Val, ma ha detto che oggi è impegnato tutta la giornata. Non gli ho manco chiesto perché, non volevo diventare quella ossessionata e noiosa.

È arrivato Leo. Salgo nella macchina, e lo saluto.

"Ti stanno Benissimo i capelli neri!" Esclama felice.
"Grazie!" Ridacchio.
"Gli altri ci stanno aspettando a casa di Luke. Ah, c'è anche Federik." Mi rivolge subito uno sguardo preoccupato.
"Capisco" Rispondo normalmente.

Avrei rivisto Federik.

Per mia sfortuna, arriviamo subito a casa di Luke.

Stiamo entrando dentro casa, è il mio unico pensiero è: Federik mi parlerà?

Per evitare di non essere saluta da Federik, Esclamo subito un "ciao" appena li vedo tutti seduti.
Mi rispondo tutti, e stranamente, mi saluta anche Federik , a cui rivolgo un leggero sorriso, che lui ricambia.
Iniziano tutti a farmi i complimenti per i capelli, e sinceramente non ne posso più. Odio quando si parla di me o quando tutti mi fissano.

-Din ~ Don-
Il campanello! Ma chi può essere? Siamo tutti quí.

"Hei! Salve!" Quella voce...è VAL!

Mi alzo subito dal divano e gli corro incontro.
Lo abbraccio e lui ricambia.
"Ciao Piccola!" Mi sussurra all'orecchio.
"Ciao Bel ragazzo." Arrossisco.
"Avevi detto che eri impegnato tutta la giornata.."
"Infatti era così. Ma ho preferito rimandare tutti gli impegni per stare con te.!" Esclama e mi lascia un leggero bacio sulle labbra.

"Quando avete finito di fare i piccioncini potete unirvi a noi!" Esclama Kira ridendo. Scoppiamo tutti a ridere e io e Val raggiungiamo il divano e ci sediamo.

La cosa più buffa è che avevo da un lato il mio bellissimo ragazzo, mentre dall'altro Federik.

Non so come comportarmi con lui. Non so se mi vuole parlare, quindi evito e aspetto che sia lui a rivolgermi la parola.

La mattinata passa bene. Come al solito, ci sono state tante risate e tanti scherzi.

Io e Leo però siamo dovuti tornare a casa, perché i nostri genitori ci volevano per il pranzo.
Quindi torniamo a casa e pranziamo con loro.

《CIAO GENTE. COME STATE? SPERO BENE!❤》

Niente dura per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora