È pomeriggio ormai, e io con la mia "nuova" famiglia, siamo al bar.
Mio papà ha insistito per uscire tutti insieme, e anche se ero e sono stanca, non sono riuscita a dirgli di no."Lia, stasera usciamo con gli altri?"
"Sì Leo, perché?" Chiedo mentre finisco di bere il mio caffè.
"Possono venire anche i miei di amici? Da quando ci siamo conosciuti l'ho visti sempre meno...possiamo stare tutti insieme. No?"Sinceramente non sapevo che dirgli.
Chissà cosa ne avrebbe pensato Federik...."Sì, per me va bene...mando un messaggio a Luke, così almeno li avverto." Dico.
A Luke:
Stasera possono venire anche gli amici di Federik? Ci tiene..
Da Luke:
Per me non c'è nessun problema, e manco per gli altri..Federik sembra un po' incavolato, ma fregatene. Possono venire! ;)
A Luke:
Grazie Luke! :)"Possono venire! Per loro non c'è nessun problema" Dico cercando di sorridere a Leo.
Perché Federik deve sempre fare così?
Non stiamo insieme, quindi perché dovrebbe essere arrabbiato con me?
Solo perché scopiamo non significa che sono solo sua. Lui ha tante amiche, non è che io gli dico qualcosa."Pronti per tornare a casa?" Chiede mio padre.
Annuisco semplicemente.Il tragitto per tornare a casa, non fu tanto e quando siamo arrivati io sono subito andata in camera mia.
Che diavolo mi metto stasera?
È da un paio di giorni che Fede insiste per vedermi con un vestitino...magari me lo metto..
L'unico vestitino che ho è abbastanza corto, e nero.
Decido di metterlo dopo qualche riflessione su come mi stava.
Possiamo dire che mi sta' abbastanza bene.."Lia, posso entrare?" Chiede bussando alla porta Leo.
"Sisi, entra pure!"
"Wow.." Esclama.
"Che c'è?"
"Il vestitino....ti sta benissimo!" Quasi grida.
"Grazie..." Spero di non essere diventata tutta rossa.
"Federik stasera avrà occhi solo per te!"
"Non mi importa..." Dico con voce un po' insicura.
"Davvero? In ogni caso, ti guarderà anche Valerio." Dice mentre mi fa l'occhiolino.
"Ma che dici?"
"Perché non te ne sei accorta? A Valerio sei piaciuta molto l'altro giorno!"Wow.... io e Valerio...mh.
Valerio è carino, e anche molto, quindi la cosa non mi dispiace..
È simpatico, dolce.. e mi capisce.Anche Federik è simpatico e carino...ma con lui è solo sesso.
Valerio....... sorrido pensandolo.
STAI LEGGENDO
Niente dura per sempre.
RomanceLia Giambelli: 18 anni, stronza,acida, e arrabbiata con il mondo intero. Federik Kay: 20 anni, antipatico, freddo, e odia l'amore.