FEDERIK.
Cazzo, dovevo andare a prendere Lia 10 minuti fa! Fortunatamente sto arrivando a casa sua.Oh... Lia. Che mattinata stupenda ho passato insieme a lei. Ovviamente parlo per il sesso!
È un bomba anche a letto!
Non era la prima volta per lei, e si vedeva.
Posso dire che oggi ho fatto la miglior scopata di sempre! Chissà se l'avremmo fatto ancora....Ero così immerso nei miei pensieri che non mi ero accorto di essere arrivato.
Lia era già fuori dalla porta e non appena mi vide venne verso la macchina ed entrò.
"Hei Lia, scusa per il ritardo." Cerco di scusarmi.
Non è da me. Io non mi scuso mai, nemmeno quando so' di aver sbagliato...
"Tranquillo! L'importante è che sei venuto!" Mi risponde sorridendo.
Premo sull'acceleratore e parto. Gli altri ci stanno aspettando al parco.
"Senti... riguardo ad oggi..." Dice ad un tratto..
"Sì?.."
"Non siamo fidanzati.. lo sai? No? Non è che tu non sia carino, ma non voglio un ragazzo. Non per ora almeno. Voglio divertirmi e godermi la vita. Capisci?"Sembra nervosa..mentre lo dice, non riesce a stare ferma con le mani e questo mi fa sorridere.
"Vale lo stesso per me, tranquilla!" Le dico con calma.
"Però, siamo amici..no?" Chiede.
"Amici." Rispondo.Nel frattempo fermo la macchina, mi giro, e la bacio. Un semplice bacio.
"E questo?" Chiede.
"Ne avevo voglia." Rispondo semplicemente.
"E tu fermi la macchina così, di punto in bianco, solo perché avevi voglia di darmi un bacio?!" Dice quasi urlando.Non resito e scoppio a ridere.
"Avevo voglia anche di un'altra cosa....." Dico guardandola maliziosamente.
"Mh. Si?" Chiede avvicinandosi.
"Già.."Subito dopo siamo sui sedili posteriori a scopare.
Una scopata veloce, senza sentimenti.
Solo voglia.Dopo esserci sistemati e ripresi, scendiamo dal macchina, e raggiungiamo gli altri.
----------
Lia.
Una scopata veloce in macchina, niente di più eccitante."Finalmente siete arrivati!" Esclamano I miei nuovi amici in coro.
"Siamo qua'" Risponde immediatamente Federik dopo avermi guardata."Kira, posso parlarti?" Chiedo alla bionda.
"Certo.!" Risponde lei.Ci allontaniamo un po' dal gruppo. Non so perché ma mi ero messa in testa che dovevo far confessare a Kira i suoi sentimenti per Josh.
"Kira, tu ami Josh...vero?" Chiedo.
"Io...io no. Certo che no." Risponde abbassando lo sguardo.
"Ehi, tranquilla...voglio aiutarti." Le dico gentilmente.
"Tu, tu non vuoi Josh?" Mi chiede.Perché questa domanda? Io e Josh? oddio no. Siamo amici, si. Ma non piace. È carino, simpatico, dolce. Ma non è niente di più per me.
"Cosa? No!" Rispondo.
"Oh.." Sì limita a dire.
"Perché non gli dici cosa provi?"
"Perché ho paura che lui non ricambi i miei stessi sentimenti.." Risponde.È triste, ci sta male per questo. Lo posso leggere nei suoi occhi.
So' cosa prova.. anche a me è successo.
Volevo ad un ragazzo tempo fa, gli nascosi di amarlo per ben due anni, poi un giorno mi sono convinta a confessargli tutto.
Non andò bene. Lui non ricambiava. Stavo male , si. Ma ero anche fiera di me. Ero felice per essermi tolta quel peso."Io sono sicura che andrà bene." Ero convinta delle mie parole.
Quando Josh guardava Kira si vedeva che desiderava baciarla e abbracciarla.
"Tu credi?"
"Sì." Rispondo guardandola amichevolmente.
"Allora lo farò! Ci proverò! So che anche se andrà male, avrò te e Sol a consolarmi." Mentre lo dice mi guarda e mi sorride. Un sorriso dolce, sincero.
"Avrai noi.!" Rispondo abbracciandola.Subito dopo l'abbraccio torniamo dagli altri che nel frattempo si erano scolati tre bottiglie di birra l'uno.
"Non ci avete nemmeno aspettato!" Grida Kira prendendo una bottiglia di birra.
"Ne vuoi una?" Mi chiede Federik facendomi cenno di andare da lui.
"Grazie" Dico semplicemente prendendo la bottiglia dalle sue mani.Comincio a bere una birra,ne prendo un'altra ma non mi fa nessuno effetto.
L'alcool su di me, non fa effetto e questa cosa non la sopporto."Sai che Josh e Kira sono dietro quell'albero a baciarsi? E anche Sol e Luke. "
"Stai dicendo sul serio Fede?" Chiedo felice. "Sì. Perché tanta felicità?"
"Ho spinto io Kira a confessare il suo amore a Josh." Dico entusiasta.
"Brava la mia Bimba." Dice mentre mi accarezza una gamba.
"Sai..Manchiamo solo noi..." Aggiunge.
"Che vuoi dire?" Chiedo...
"Solo noi non ci stiamo baciando..perché non rimediamo?"Non ho nemmeno il tempo di rispondere che ho già le labbra di Federik sulle mie.
Non volevo ricambiare il bacio. Se ci vedevano?
Ma lui era così bello, era così bravo a baciare, che non mi importava più di tanto.
Ricambiai il bacio."Oooooooh" sentiamo ad un tratto.
All'improvviso ci stacchiamo e vediamo che erano tutti in torno a noi, che ci fissavano sorridendo.
"Ma che cazzo?" Dice Il ragazzo accanto a me. Sembrava quasi in imbarazzo.
"Vi siete messi insieme?" Chiede il biondo.
"No.." Mi affretto a dire.
"Noi preferiamo divertirci.." Aggiunge Federik.
"Va bene, va bene. Sappiamo come siete fatti! Dicono in coro Luke e Josh.Per il resto della serata, abbiamo bevuto e scherzato tutti insieme.
Era davvero bello passare del tempo con loro.
Federik era gentile con me, o almeno non era del tutto stronzo.
Mi piaceva il mio nuovo gruppo di amici!《CIAO GENTEEEE. COME VA?
SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO. CIAO! ❤》
STAI LEGGENDO
Niente dura per sempre.
RomanceLia Giambelli: 18 anni, stronza,acida, e arrabbiata con il mondo intero. Federik Kay: 20 anni, antipatico, freddo, e odia l'amore.