Sono passati esattamente quattro mesi dalla notte al parco.
Quattro mesi da quando mi sono trasferita quí a Londra.
Ormai ci sto benissimo. Ho anche trovato un lavoretto nella caffetteria vicino casa mia. Non vengo pagata molto, ma non mi importa. Lavoro solo per passare del tempo.Con Josh, Luke, Kira e Sol ho legato tantissimo. Ci vediamo tutti giorni e usciamo.
Anche con Federik ho legato tanto.
Spesso ci incontriamo per scambiarci un po' di piacere a vicenda.
La nostra amicizia è strana, ma è stupenda.
Riesco a essere me stessa con lui e con gli altri.
Con loro non ho bisogno di alzare quel muro di protezione.Josh e Kira stanno insieme dalla notte al parco. Stanno davvero bene, proprio come pensavo.
Luke sta ancora insieme a Sol, ormai è un'anno che sono fidanzati. Sono una bella coppia.
Fererik è sempre lo stesso.
Proprio come me, scopa e basta. A differenza mia, lo fa anche con altre ragazze, mentre io solo con lui.
Non perché provo qualcosa per lui, ma perché non conosco nessuno oltre a loro. Credo....
Da qualche giorno, credo di essermi avvicinata molto a lui...e questo non va bene.
Io vorrei avere un ragazzo fisso,davvero. Ma non voglio stare male.
Quindi mi accontento di scopare.Con mio padre va tutto benissimo.
Ha anche trovato una compagna e tra poco la conoscero'."Lia, sei pronta? Stanno per arrivare!" Urla mio padre dal salone.
Stanno? Non doveva essere solo lei?!
Scendo le scale di corsa, e vado da mio padre."Stanno?!"
"Sì, lei ha un figlio. È della tua stessa età." Dice sorridendo mio padre.
"Ah.." riesco a dire.Din~Don.
Ecco il campanello.
Sto per conoscere la donna che negli ultimi due mesi a reso ancora più felice mio padre. .Papà apre la porta e la prima cosa che noto è proprio lei. È davvero molto bella.
"Lei è Lia." Dice mio padre indicandomi.
"Piacere, io sono Eleonor e questo quí è mio figlio Leo." Dice la donna indicando il ragazzo accanto a lei.Caspita, è davvero carino.
Ha dei lunghi dread, e parecchi tatuaggi sulle braccia."Ciao" Dice lui sorridendo.
"Ciao" Rispondo ricambiando il sorriso.
"La cena è pronta, possiamo accomodarci." Ci informa mio padre.Tutti e quattro andiamo in cucina, e sinceramente non sapevamo come sederci. Solitamente mi siedo accanto a mio padre...
"Eleonor, tu siediti pure vicino a mio padre, io e Leo ci mettiamo quí" Dico sorridendo e indicando gli altri due posti liberi.
Lei ricambia il sorriso, come per ringraziarmi.
Durante la cena, conosco meglio Eleonor e suo figlio. Erano davvero molto simpatici.
Non credevo che potevo andarci d'accordo."Lia, perché non vai con Leo nel salone? Così vi conoscete meglio!"
"Sì, va bene papà." Rispondo.Io e il ragazzo con i dread ci sediamo sul divano.
"Allora? Che mi dici di te Lia?" Chiede.
"Mh...niente di che. Ho 18 anni, tra qualche settimana 19, lavoro in una caffetteria e nulla." Dico tranquillamente.
" e tu? Che mi dici di te Leo?" Aggiungo.
"Io ho 19 anni, sto cercando lavoro, e nulla." Risponde.
"Interessante.." Dico ridendo.
"Già , molto!" Ride anche lui.
"Senti, io tra un po' devo uscire..vuoi venire con me?" Chiedo.
"Mi farebbe molto piacere"
"Bene, informo subito i miei amici che ci sarà anche un'altra persona. "
"Va bene." Dice sorridendo.A Josh:
Hei Josh, ricordi che oggi avrei conosciuto la compagna di mio padre? Bene, ha un figlio..è della nostra età. Stasera sarà con noi, va bene? :)
STAI LEGGENDO
Niente dura per sempre.
RomanceLia Giambelli: 18 anni, stronza,acida, e arrabbiata con il mondo intero. Federik Kay: 20 anni, antipatico, freddo, e odia l'amore.