20. Fanculo.

429 25 0
                                    

È già passata una settimana, e in teoria oggi Leo mi viene a prendere.

Ho riflettuto molto in questi giorni, e credi di aver preso la decisione migliore.

Non ho sentito nessuno dei miei amici, loro mi hanno chiamata più volte, ma non gli rispondevo mai. Ho preferito isolarmi del tutto, per avere la mente più libera.

Leo arriva fra un' ora, e nel frattempo io sto sistemando le ultime cose nel borsone, sperando di non dimenticare nulla. Sarei voluta rimanere un'altra settimana, ma per sfortuna mio padre mi ha informata che hanno comprato la casa, quindi dovevo andare via.
Che peccato, mi mancherà questo posto lontano da tutti e tutto.

Chissà cos'è successo in questa settimana a Londra. Chissà cos'ha fatto Federik...e chissà cos'ha fatto Val.
Mi mancano entrambi, ma uno dei due, mi manca troppo.

"Ciao Piccolina!" Oh, è arrivato Leo e non me ne sono nemmeno accorta.
"Ciao Leo! Mi sei mancato!" Ed era vero, mi è mancato più di tutti.
"Dai andiamo, gli altri ci stanno aspettando!" Uh, stanno aspettando tutti me? Wow.
"Che mi racconti? Cos'è successo mentre mancavo?" Chiedo appena entriamo in macchina.
"Ma nulla, solite cose...." è strano. Credo che mi sta nascondendo qualcosa. Si è irrigidito non appena ho fatto questa domanda.
"Mh, capisco..." Non insisto più di tanto, appena arriviamo chiedo a qualcun'altro.

Il tragitto verso Londra sembra molto più corto rispetto a quando sono venuta la prima volta.
Arriviamo in fretta e andiamo subito a casa di Josh.

"Non salutiamo prima i nostri genitori?" È una settimana che non vedo il mio Babbo.
"Ci andiamo dopo, prima salutiamo gli altri!" Annuisco e scendo dalla macchina.

"Lia!" Esclamano tutti in coro mentre corrono verso di me. In questo momento ho una quindicina di persone sopra di me. Mi hanno letteralmente buttata a terra!
Quanto mi sono mancati!
"Hei, Hei..così mi uccidete!" Riesco a dire mentre rido.
"Ci sei mancata tanto!" Esclama Josh baciandomi sulla guancia.
"Ciao Lia..." Alzo gli occhi e mi ritrovo Federik,più bello che mai, che mi sorride.
"Ciao Fede!" Senza nemmeno rendermene conto lo abbraccio.
È arrivato il momento...basta aspettare.

Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo dritto negli occhi. I nostri visi sono vicinissimi, e in meno di un secondo premo le mie labbra sulle sue.
Non si aspettava questo gesto da parte mia, ma non sembra che gli dispiaccia.
Mi strige di più a se e continua a baciarmi. Non è come quei baci che ci davamo quando ci scambiavamo piacere , è una bacio dolce, e pieno d'amore.

"Ti amo." Gli sussurro dopo essermi staccata da lui.
"Anche io." Risponde.

Tutti i nostri amici erano intorno a noi. Ci guardavano, e sembravano tutti molto felici, però sentivo che mi nascondevano qualcosa...

"Val?" Devo parlargli.
"Lia, vieni con me..." Luke mi prende per mano e mi trascina fuori nel giardino.
"Che succede Lu?" Sono abbastanza preoccupata.
"Valerio... ti tradiva. Ma non starci male, non ne vale la pena, hai Federik e con lui sarai felice!"

Mi tradiva?

"Bhe, mi ha facilitato le cose. Non gli devo nessuna spiegazione adesso! Che si fotta!" Esclamo sorridendo.
"Bene! Ora rientriamo, dobbiamo brindare per la nuova coppia!" Mi mancava il mio amichetto Luke. Quanto gli voglio bene!

FANCULO VALERIO. IO HO FEDERIK.

Niente dura per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora