FEDERIK.
Niente da fare, non riesco più a dormire da quando ho litigato con Lia.
Forse sono stato troppo duro, ma non è colpa mia.
Quel Valerio mi sta' sulle palle, perché ci prova con lei.
So' che Lia non è mia, perché non stiamo insieme, ma per qualche strano motivo, mi infastidisce.Luke dice che è amore.
Non provo sentimenti veri per qualcuna da troppo tempo, e non capisco più se sono innamorato o no.
L'unica certezza che ho, è che con Lia sto bene. Mi diverto, e non sono stronzo.
Mi cambia, mi rende migliore.
Sono felice quando sto' con lei.Un po' tutto questo mi spaventa, ma sinceramente, nel profondo del mio cuore, aspettavo una ragazza capace di tutto ciò.
Ora è arrivata, e la sto allontanando da me senza nemmeno accorgermene.Forse dovrei parlarne con lei? Si,devo.
Lo farò stasera!---------------
LIA.
"Lia, sei pronta? Dobbiamo andare!" Grida Leo dal piano di sotto.
"Sì." Non penso mi abbia sentita, ma non importa.Sono abbastanza preoccupata per stasera, però ho preso la mia decisione.
Penso sia quella più giusta.Mentre cerco di convincermi del tutto, scendo giù in salotto, dove trovo Leo, già con le chiavi in mano della macchina per andare.
"Ciao a tutti, ci vediamo domani mattina!" Gridiamo per farci sentire dai nostri genitori.
"Leo, Valerio e gli altri sono già al Bar?" Chiedo nervosa.
"Sì, perché?"Lui non sa' quello che sta succedendo. Non sa che Val mi ha chiesto di essere la sua ragazza.
"Così.." Rispondo semplicemente.
Arriviamo, per mia sfortuna, subito al Bar, e proprio come aveva detto Leo, Valerio e gli altri sono già la'. Almeno non è ancora arrivato Federik.
"Ciao a tutti!" Esclamo entrando.
"Ciao Lia!".Mi siedo subito vicino a Valerio, che nel frattempo mi sta regalando uno dei suoi sorrisi migliori.
"Scusa per oggi pomeriggio."
Oggi pomeriggio? Ah! La caduta.
"Fa nulla, tranquillo!" Sorrido.
"Come va?" Mi chiede gentilmente.
"Tutto bene, a te?" Sto torturando le mie povere mani. Sono abbastanza nervosa.
"Tutto bene! Bhe...ecco.. ci hai pensato? Non voglio darti fretta, e che, bhe.."
"Sì." Lo interrompo.
Lui mi guarda confuso, sembra non capire. "Voglio..voglio provare a stare con te! Ma ti avverto che sono complicata, non sto con qualcuno da parecchio tempo! Non voglio che poi ci rimani male e..."
"Non parlare più...."Ecco che mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Un bacio dolce, pieno d'amore. Un bacio che mi fa venire i brividi. Un bacio emozionante.
Ci stacchiamo quasi subito, visto che nel frattempo i nostri cari amici, vedendoci hanno esclamato tutti insieme "Oooooooh!". Stronzi.
--------------------
FEDERIK.
Non ci posso credere. Lia e Valerio. Insieme.
Ma dovevo entrare proprio in quel momento? Cazzo!
Cretino io,che volevo chiarire tutto con Lia! Cretino io, che volevo dirle che forse provo qualcosa per lei!
Sono uno stupido! Fanculo l'amore!Non so cosa mi abbia trattenuto da entrare nel locale e spaccare la faccia a quello.
Non dirò nulla a Lia, non dirò che so' tutto. Voglio vedere se lei mi dirà qualcosa.
Fanculo.
Ho solo voglia di andare via.----------------
LIA.
Non mi ricordavo quanto fosse bello stare con qualcuno. Gli abbracci, i baci, le carezze. Mi mancava tutto ciò.
Valerio è fantastico. Penso di aver fatto la scelta più giusta. Mi sento bene adesso."Lia, mi dispiace interrompere te e Val, ma noi dobbiamo andare. Sono le 3:00."
"Oh, ok Leo." Rispondo.
"Val, ci vediamo domani, ok?" Chiedo al ragazzo seduto accanto a me.
"Va bene. Domani mattina ti passo a prendere!"
"Va bene. Notte."
"Notte Piccola." Risponde.Che carino.
"Allora tu e Val state insieme? Mi fa piacere!" Esclama Leo, appena usciamo dal locale.
"Già!" Rispondo sorridendo.
"Come mai Federik non è venuto?" Oh, un dolore allo stomaco. Quel nome..
"Non so, ma non voglio parlare di lui." Rispondo.
"Arrivati!" Esclama Leo.--------
Invece di dormire, visto che è tardi, non faccio altro che pensare a Sol.
Sta sera doveva dire tutto a Luke, ma non si sentiva ancora pronta, quindi ha deciso di rimandare a domani. Spero che trovi il coraggio, perché Luke, merita di sapere tutto al più presto.Siccome non riesco a dormire, prendo le cuffie, visto che la musica mi calma e mi fa addormentare beatamente.
Infatti, mentre nelle cuffie scorre "Sei di mattina" di Briga, io mi addormento felice.
STAI LEGGENDO
Niente dura per sempre.
RomanceLia Giambelli: 18 anni, stronza,acida, e arrabbiata con il mondo intero. Federik Kay: 20 anni, antipatico, freddo, e odia l'amore.