T/n’s pov
Terminato il pranzo corsi nella mia camera per passare il tempo che mi separava dal grande evento.
Scelsi un libro dal mio scaffale, presi il mio preferito, e nonostante conoscessi le citazioni a memoria e sapessi già dove trovare i punti salienti della trama, mi immersi nuovamente nella lettura.~Skip time~
Non baciarlo…non baciarlo… ti porterà solamente guai… Continuavo a ripetere nella mia mente riferendomi alla protagonista di quella storia.
M:”T/n! È ora di prepararsi!”
Quelle parole mi riportarono alla realtà, e subito scesi dal mio letto dirigendomi verso la doccia.
Alla fine conoscevo già il finale di quella storia: “…l’eroe bacia la potente strega e lei se ne innamora perdutamente…dopo un po’ lui riparte verso il suo territorio e lei rimane da sola…” Mi dissi mentre lavavo i miei capelli C/c.
Era questo il motivo del mio odio verso i romanzi romantici… o verso l’amore in generale.
Non avevo mai avuto una relazione con qualcuno, e l’unico esempio reale che potessi avere sarebbe quello dei miei genitori…ma mio padre abbandonò mia madre quando scoprì della sua gravidanza…quindi non riuscivo davvero a comprendere il significato della parola “amore”.Uscì dalla doccia liberandomi così di tutti i pensieri che mi erano sorti, credo che un bagno caldo faccia a tutti questo effetto.
Mentre mi asciugavo i capelli pensavo agli accessori da indossare, non lasciavo nulla al caso.
Mi diressi in camera mia e indossai il vestito di cui andavo tanto fiera per i complimenti che avevo ricevuto.
Abbinai degli orecchini a cerchio dorati e dei braccialetti che producevano un tintinnio ad ogni mio movimento.
Mi guardai allo specchio per alcuni secondi e sospirai, mi piacevo davvero.M:”Hey T/n! Dobbiamo andare o faremo tardi!”
T/n:”Sono pronta mamà”Lei aprì la porta della camera e mi guardò sorridendo.
M:”Oh- mi niña…Sei cresciuta così in fretta! Sei bellissima!” Si portò una mano sulla bocca e i suoi occhi divennero lucidi.
D’istinto l’abbracciai, io e lei abbiamo uno splendido rapporto.
T/n:”Su mamà, faremo tardi”Uscimmo di casa per dirigerci alla così detta Casita, casa Madrigal.
Ero emozionata, non ero mai stata lì.
Durante il cammino mi misi a giocherellare con i miei braccialetti, sorridendo al suono che essi producevano.
Quando alzai la testa eravamo arrivate.Ad accoglierci fu un ragazzino dai capelli ricci.
Era più alto di me, io non lo ero molto, i suoi occhi erano verdi ed indossava un poncho giallo.
Appena vide mia madre mutò in lei, dandole dei bacetti sulle guance (come fanno le signore non so se è chiaro haha).
Non necessitavo di quel gesto per capire chi fosse: Camilo Madrigal.
Al suo passaggio per il villaggio le ragazze si mettevano in mostra e cercavano sempre di parlare con lui, le sentivo bisbigliare tra di loro quanto fosse bello e quanto volessero essere la sua ragazza.
Effettivamente al suo passaggio anche io lo ammiravo, nascosta in qualche vicolo, non potevo negare che fosse un bel ragazzo.C:”È un piacere averla qui señora” disse riferendosi a mia madre per poi posizionare gli occhi su di me.
Rimasi stranita, mi aspettavo vederlo diventare me come aveva fatto con mia madre.
Invece prese delicatamente la mia mano e posò dolcemente le sue labbra su di essa.
Quel bacio mi fece passare un brivido lungo la schiena, le sue labbra calde contrastavano col freddo di quella serata estiva.C:”Buonasera señorita” mi disse lasciando la mia mano e ispezionandomi con lo sguardo.
Mi squadrò dalla testa ai piedi fino ad incrociare il mio sguardo, quel contatto visivo fece arrossare le mie gote.
Lui sembrò accorgersene perché fece un sorriso imbarazzato distogliendo lo sguardo.Riuscì a rispondere solo con un “B-buonasera..” accennando un sorriso.
Presi mia madre sotto braccio e la trascinai dentro la Casita senza parlare.
Come per farlo apposta lei mi guardò dicendo “Beh…effettivamente Camilo è proprio un bel giovane, non trovi?”
T/n:”I-io…credo di sì..insomma..”A salvarmi da quel momento imbarazzante furono due voci a me familiari...
Angolo me ;)
Heyla, capitolo un po’ corto ma avevo da fare, questa sera ne uscirà un altro.
Spero vi piaccia come sto avviando la storia.
Vi auguro una buona epifania :)
Beh vado byee 🤍✨
STAI LEGGENDO
𝙸𝚝 𝚠𝚘𝚞𝚕𝚍 𝚋𝚎 𝚊 𝚜𝚑𝚊𝚖𝚎 𝚗𝚘𝚝 𝚝𝚘 {Camiloxreader}
Teen FictionUna ragazza senza nemmeno un amico, abituata ad innamorarsi solo di personaggi dei suoi libri ed un ragazzo che invece è sempre stato l'anima della festa circondato di ragazze e ragazzi che lo amano sono troppo diversi per essere amici, figuriamoci...