Il settimo era arrivato, psico stava facendo il suo ingresso.
"Vado ad aprire io". Disse Hobi saltellando verso la porta pronto per accalappiare la sua preda.
Aprì la porta e si trovò faccia d'angelo in tutto il suo splendore.
Un jeans nero attillato strappato sulle ginocchia e una maglietta bianca con collo a V, il tutto accompagnato da scarpe da ginnastica bianche.
"Ciao, pensi di farmi entrare o devo restare qui davanti a guardarti sbavare?". Un angelo con la lingua tagliente, la sua timidezza magari l'avrebbe usata dopo quando si sarebbe trovato in gruppo.
Hobi deglutì osservandolo, si psico aveva ragione, stava decisamente sbavando. Era paralizzato, a fatica notò il tono tagliente e divertito del ragazzo biondo che aveva davanti. Era perso a fargli lo scanner completo.
"Ehi?". Lo richiamò con un tono più addolcito vendendolo immobile.
"Emmm...sisi prego". Si spostò lasciandolo entrare senza distogliere lo sguardo da quel bel bocconcino.
Entrò e tutti lo guardarono, eh sì Jimin faceva quell'effetto, nemmeno gli etero potevano resistere alla sua bella presenza.
Yoongi si avvicinò abbracciandolo per poi presentargli i suoi amici.
"Allora il lupo affamato che ti ha aperto la porta è J-Hope detto Hobi, quello più alto è Namjoon detto Nam, quello affianco è Jin, poi c'è Taehyung detto Tae, e per ultimo abbiamo Jungkook detto JK o Kokkie". Disse indicandoli uno ad uno.
Jimin gli aveva già visti in foto ma dal vivo erano decisamente molto meglio, JK poi era una meraviglia, doveva scoprire se era uno dei due bisessuali, assolutamente.
Anche JK aveva dimostrato il suo interesse soffermandosi su ogni centimetro del nuovo arrivato.
Pregustava già la sua nuova conquista.
Tutti lo salutarono e ricambiò il saluto con un sorriso timido.
Hobi rimase scioccato, prima tagliente ed ora innocente, ora iniziava a capire quello che gli aveva detto Yoongi.
Doppia personalità, la sfida si faceva interessante.
Yoongi gli mostrò la casa per poi portarlo nella sua stanza dove poteva sistemare le sue cose.
Mentre lui stava svuotando il suo trolley qualcuno al piano terra stava già parlando della prima impressione che avevano avuto.
"Ora capisco cosa intendevi Yoongi". Disse ridendo Hobi.
"Ohhh questo non è niente, è solo un piccolo assaggio". Disse ghignando
"Wow ragazzi io sono etero ma lui mette in dubbio la mia sessualità". Disse Tae guardando Yoongi sorridendo.
Anche Jin e Nam annuirono per l'affermazione di Tae.
"Eh lo so, è riuscito a convertire alcuni etero". Disse maliziosamente.
"Ehi, vedi di rimare etero. Ho già un rivale non ne voglio un'altro". Disse JK fulminando scherzosamente Tae.
Tutti iniziarono a ridere.
"Vado a vedere se ha bisogno di una mano". Disse maliziosamente JK.
"Alt, fermo lì lupo. Non ha bisogno di testare il letto appena arrivato". Disse parandosi davanti a JK che era già pronto a salire.
"Mi preoccupo per lui. Non vorrei che dormisse male stanotte se il letto è scomodo". Disse ridendo.
"Se non la smetti ti lanciò un secchio d'acqua gelata per calmare i tuoi bollenti spiriti". Disse in tono finto minaccioso.
"Okkkkk". Rispose con un finto broncio.
Jimin aveva sistemato tutto e stava scendendo per ritornare nel gruppo.
Appena giunto nel soggiorno aveva di nuovo tutti gli occhi addosso, sorrise timidamente, e tutto lo trovarono così grazioso.
"Ragazzi facciamo in tempo ad andare in spiaggia?". Chiese Jin guardando l'ora.
I ragazzi tra il viaggio, le pulizie e la spesa erano abbastanza stanchi e ormai era tardo pomeriggio.
"Direi di lasciare stare la spiaggia per oggi. Ricarichiamo le batterie per poi goderci a pieno la giornata di domani che dite?". Disse Nam sperando che accettassero la proposta.
"Per me va bene, ho portato un po' di giochi da tavolo". Disse Jin andando a prendere i giochi che aveva portato.
Monopoli, Indovina chi, Memory, Uno e altri ancora.
Doveva aver portato una valigia solo per quelli."Io voto per uno". Dissero contemporaneamente Jimin e JK.
"Io e te andremo moooolto d'accordo". Disse JK con un sorriso malizioso guardando Jimin.
Ohhhhh se pensava che bastassero queste moine per averlo in pugno si sbagliava di grosso, a lui piaceva giocare.
"Vedremo". Disse ricambiando il sorriso malizioso.
"Ohhhhh, la tua tattica da rimorchio è da revisionare JK". Disse Hobi ridendo. Almeno non era l'unico ad aver pregustato la modalità psico.
JK fulminò Hobi, nei loro sguardi si poteva già leggere la sfida per la conquista del nuovo arrivato.
Jimin notò il loro sguardo e pure lui si sarebbe divertito a fare il finto agnellino.
STAI LEGGENDO
Il Settimo (Jikook)
RomanceQuesta è una Jikook ed è stata suggerita da Sele_itz_me. Qui sotto vi lascio una breve introduzione. ATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Un gruppo di sei ragazzi, uniti da un forte l...