Capitolo 22 "Penultimo giorno"

371 30 65
                                    

Aleggiava un po' di malinconia nell'aria, tutti non facevano altro che pensare che era il loro penultimo giorno.

Due erano più malinconici di altri, i ragazzi lo percepivano perfettamente.
A Yoongi gli dispiaceva vedere suo cugino così sbattuto, soprattutto perché non lo aveva mai visto così felice come lo era stato quei giorni lì.
La vicinanza di JK era solo positiva per Jimin, dopo tutto quello che aveva passato meritava un po' di sana felicità.
Meritava qualcuno che non aveva paura di dimostrare affetto in pubblico, che non lo avrebbe dimostrato solo nell'ombra.

Nonostante quel velo di tristezza che portavano non avrebbero mai sprecato due giorni di spiaggia, anche se mancava poco dovevano goderseli a pieno.

In spiaggia.

I ragazzi posizionarono i loro asciugamani e gli zaini sotto l'ombrellone.
Si sfidarono in una gara di corsa in mare, si misero a correre per tuffarsi in acqua ridendo a squarciagola.
L'unico che rimase nell'ombrellone fu Jimin con la faccia imbronciata.

Mentre gli altri si godevano il bagno lui stava prendendo il sole a pancia giù.
Poco dopo iniziò a sentire delle gocce d'acqua cadergli sulla schiena, gli provocarono dei brividi a contatto con la sua pelle bollente.
Puntò lo sguardo in cielo c'era il sole, non poteva essere pioggia.

Si girò a pancia in su vedendo il ghigno divertito di JK che lo stava fissando dall'alto con la testa abbassata.
Le gocce che aveva sentito erano quelle che cadevano dai suoi capelli bagnati.

"Vieni in acqua pasticcino?". Chiese sorridendo JK.

"No". Disse sbuffando continuando a guardarlo.

"Allora non ho altra scelta, mi dispiace". Disse ridendo.

"Che vuoi d-". La frase di spezzò quando si sentì sollevare da terra.

JK se lo mise in spalla, modalità sacco di patate e si incamminò verso il mare.

"Mettimi giù o inizio a mordere". Disse Jimin minacciandolo.

"Mmm violento, mi piace, dovresti saperlo cowboy selvaggio". Si mise a ridere ripensando a quando gli aveva nascosto i mochi.

Jimin a quelle parole avvampò, per il tono sensuale che aveva usato.
Ma non aveva intenzione di dargliela vinta, gli diede un morso al centro della schiena.

"Ahi, pasticcino non provocarmi". Disse sensualmente camminando più veloce per arrivare in acqua.

Quando arrivarono a riva lo fece scendere e raggiunsero gli altri.
Jimin si sarebbe vendicato.

Mente JK chiacchierava con gli altri e gli dava le spalle si arrampicò sulle sue spalle, voleva tentare di buttarlo sott'acqua.
Mentre lui cercava di affondarlo buttandosi di peso, tirandolo per un braccio o in qualsiasi modo possibile JK se la rideva per i suoi fallimenti.

Iniziò una battaglia d'acqua con tutti i ragazzi, non erano mai stati così felici e spensierati.

Tra le risate si promisero che si sarebbero goduti quello che restava della vacanza e che quando sarebbero andati via si sarebbero tenuti in contatto.
L'ultimo giorno sarebbe stato speciale, avevano pensato di organizzare un bel falò e godersi le stelle in spiaggia.
L'idea era piaciuta a tutti.

Quella sera invece JK aveva supplicato i ragazzi per giocare a solo, voleva vincere almeno una volta contro Jimin.
Avevano stabilito che chi perdeva una partita doveva bersi uno shottino.

Le partite furono diverse, il vincitore indiscusso sempre Jimin, l'unico che rimase sobrio.
Hobi era quello più ubriaco seguito successivamente da JK.
Per divertimento Jimin si mise a fare dei video ai suoi nuovi amici.
Riprese Nam che aveva preso sonno sulla sedia russando, sembrava un trattore.

Jin che stava litigando con un mestolo senza nessun motivo.
Hobi che cantava disteso a terra a pancia in su.
Taehyung che stava ballando con la scopa.
Yoongi che baciava la bottiglia di vodka.
JK che stava facendo flessioni.

Quei ragazzi erano diventati così importanti per Jimin che era felice di potersi godere quelle stramberie che stavano facendo sotto l'effetto dell'alcool.
Un po' meno quando gli sarebbe toccato portarli di peso in camera, sperava almeno di non dover pulire vomito.

Il Settimo (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora