p r e f a z i o n e

1.4K 45 19
                                    

Hey...non ci sentiamo da tempo.
Chi segue questa storia dai suoi primi capitoli, dai suoi primi errori e dal suo primo successo, sa che questa storia non ha avuto modifiche da un anno (salvo una revisione).
Eppure continuano ad arrivarmi notifiche di stelline, commenti, e ancora non riesco a credere che una mia fantasia abbozzata su quest'app abbia avuto tanto successo.
Non posso far altro che ringraziarvi, davvero.
Tutti quanti, da chi è qui dall'inizio, a chi sta ancora leggendo la prima storia. Spero solo di vedervi di nuovo qui, mie prime lettrici, perché non dimenticherò mai i vostri primi commenti.
Mi mancava tornare a scrivere, mi mancava il legame che avevo con questo personaggio, e mi mancava dimenticarmi ogni volta di aggiornare lasciandovi sulle spine.
Perché un sequel?
Ho causato molti danni ai vostri cuoricini e alla vostra mente col finale che nessuno si aspettava, quindi ho pensato sarebbe stato carino continuare quella che è la realtà, quello che è successo dopo il traumatico risveglio della protagonista, Akira.
Forse questa è una bozza che terrò a lungo, perché è un'idea pazza delle due di un venerdì notte.
E si tra sei ore ho scuola, ne sono al corrente.
Ma chi sa, magari troverò il coraggio di pubblicare questa semplice introduzione e ricevere tutto lo scandalo del mio popolo di wattpad?
Lo scoprirete solo quando inizierete a leggere questa pagina.
Dopo tutte le tristi lacrime di ritorno dagli inferi, sono carica, sono pronta.
La testa inizia a frullare nuove idee, ho pezzi di scene che scommetto vi piaceranno.
Hey, l'avete notata una cosa?
La targhetta per adulti.
In un anno credo che ve lo siete meritato un piccolo premio, spero solo che sia brava a scrivere smut.
Ho la penna in mano :P, pronta a scrivere.
Che dite, ricominciamo di nuovo?

—angolo autrice
vi aspetto carichx
al prossimo capitolo.

𝑁𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑛𝑑𝑜𝑛𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 -Oikawa Toru-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora