Chris Pov
"Oggi che facciamo?" Domanda Nate, siamo in pausa pranzo, questa volta a mensa.
Andie dice che deve vedere Vanessa e Ashton gli scocca un occhiataccia.
"Quando ti liberi di quella ragazza amico? È decisamente sbagliata per te" a nessuno piace ormai Vanessa, è certo una bomba sexy, ma il modo in cui manipola Andie è sconvolgente, gli tira il peggio di lui e già questo non è molto difficile.
"Non è nulla di serio Ash" risponde scocciato mentre gioca con una moneta.
"Allora mandala a fanculo" gli risponde ma Andie non fa in tempo a replicare perché proprio quest ultima raggiunge il nostro tavolo.
"Andie che ci fai qui?" Chiede quasi inorridita osservandoci. Lui fa spallucce ma non le risponde, non è mai di molte parole.
"Andiamo? Pomeriggio abbiamo deciso di fare un giro al country club dei genitori di Emma ed Emmet.
Lui storce le labbra infastidito e leva i piedi dal tavolo.
"Seriamente Vanessa?" Per quanto Andie venga da una famiglia molto prestigiosa, non ha mai amato vivere in quel modo. A volte ne fugge e si rifugia da noi altre ne viene sopraffatto. Spesso tira fuori il suo lato infantile e viziato ma noi che conosciamo la sua storia, sappiamo che non sono capricci. È solo un ragazzo che si è trovato una madre che non ha retto un divorzio buttandosi all'alcol e un padre troppo preso ad espandere i suoi interessi imprenditoriali negli Stati Uniti per star dietro al suo ormai passato. Se non fosse stato per suo zio che si è sempre preoccupato di lui, chissà cosa ne sarebbe oggi di Andie.
"Si Andie seriamente." Lei lo guarda intensamente e lui ricambia lo sguardo.
Andie si passa la lingua fra i denti e poi si alza, Vanessa sorride compiaciuta e insieme si allontanano. Andie si volta ci guarda e indurisce il viso prima di avvolgere il suo braccio intorno alla sua ragazza.
"Quella non me la racconta giusta, avete visto? Lui non ha battuto ciglio" Ashton sbuffa sonoramente.
"È solo innamorato" fa Nara e tutti scoppiamo a ridere.
"Che c'è? Che ho detto di così assurdo. Magari ha solo paura di restare solo" mi acciglio.
"Ci siamo noi, i suoi amici di sempre, non è certamente solo" che stupidaggine è questa.
"Credo che Nara intendesse altro. Per quanto Vanessa sia una ragazza insopportabile e orribile e anche l'unica a vedere qualcosa in lui, sicuramente per interessi ma lo ha fatto" chiarisce Savannah.
"Lo manipola e basta, mesi fa lo ha scaricato come niente fosse per il figlio del procuratore, poi la sua scappatella è andata a male e lei torna qui e va da lui"
"Aprirà gli occhi, deve solo allontanarsi da lei" commenta Nate e questa volta tutti siamo d'accordo.
"Pizza da me?" Propone poi Ashton e tutti acconsentiamo.
"Io non so se ci sono" proferisce Jayden e tutti lo guardiamo stranito.
"Ci dai buca il venerdì? Non è da te Kelly" lo prende in giro Ashton e lui ridacchia imbarazzato.
"Devi vederti con una ragazza?" Chiede Nate e lui scuote la testa.
"Potresti piantarci solo per una ragazza, andiamo, chi è?" Insiste divertito Ashton.
"Nessuno, non ci sono e basta" fa quasi seccato e tutti lo guardiamo torvo.
"Fai il misterioso con me, seriamente?" Ashton è quasi offeso. Jayden solleva gli occhi al cielo e si alza.
STAI LEGGENDO
If I Come Back?
RomanceSi può odiare una persona che si ama? E si può perdonare una persona che si odia? Allison si è finalmente lasciata alle spalle il suo passato ma è il presente ciò che deve affrontare adesso, perché il futuro è dietro l'angolo. Cosa ne sarà della sua...